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berini

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Io ho la khs flite 100 da un paio di mesi e ne sono soddisfatto. 

L'ho comprata nuova direttamente su internet dopo averla provata dal distributore a Carpi.

Il telaio, costruito con tubi reynolds 520, ha la reattività di untelaio in alluminio, ma se giri in una città come Mantova con il fondo stradale fatto di sassi non salti come se fossi su un tagadà. La schiena ringrazia. E poi con euro 400 ti compri un alluminio che pesa sicuramente di più dell'acciaio cromoly.

La khs pesa 8kg. E' un dato da non sottovalutare se fai anche solo qualche giretto fuori città. 

La flite 100, quando sei in sella, ti offre un equilibrio che poche bici offrono, puoi farci di tutto. Bravo chi ha disegnato il telaio.

La componentistica non è il massimo, ma se ti fai la bici tu con la stessa componentistica ti viene a costare tanto di più. Le ruote le puoi sempre cambiare quando inizi a correre i primi criterium.

Il rapporto montato sulla khs è ottimo in città, considera che fai i 43 orari prima di pedalare a vuoto. Comunque ti consiglio di non ascoltare quelli che si sparano il rapportone, in bici si deve andare agili. Le ginocchia ringraziano e tu vai in bici anche a 70anni.

Alla fine con cento euro in più di una margot ti compri una scatto fisso con un telaio reynolds 520. E' nuova e non ti devi inventare meccanico esperto per montarti una bici con componentistica firmata, ma usata. Per altro non devi inventarti neppure esperto di componentistica prima di sceglierla, incrociando le dita che non abbia qualche magagna perchè non c'è garanzia.

Ultimo consiglio, scegli con la testa ma ascolta anche la pancia. La bici ti deve piacere. E domandati sempre: come userò questa fissa? La userò tre volte la settimana al velodromo o la userò tutti i giorni per andare al lavoro?


p.s.

consiglio di leggere questo blog anche se da un paio d'anni purtroppo non è più aggiornato 

 

berini

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Io ho la khs flite 100 da un paio di mesi e ne sono soddisfatto. 

L'ho comprata nuova direttamente su internet dopo averla provata dal distributore a Carpi.

Il telaio, costruito con tubi reynolds 520, ha la reattività di untelaio in alluminio, ma se giri in una città come Mantova con il fondo stradale fatto di sassi non salti come se fossi su un tagadà. La schiena ringrazia. E poi con euro 400 ti compri un alluminio che pesa sicuramente di più dell'acciaio cromoly.

La khs pesa 8kg. E' un dato da non sottovalutare se fai anche solo qualche giretto fuori città. Per esempio la cinelli gazzetta pesa più di dieci chili, ma pur di avere la scritta figa sulla bici...

La flite 100, quando sei in sella, ti offre un equilibrio che poche bici offrono, puoi farci di tutto. Bravo chi ha disegnato il telaio.

La componentistica non è da urlo come il telaio, ma se ti fai la bici tu con la stessa componentistica ti viene a costare tanto di più. Le ruote le puoi sempre cambiare quando inizi a correre i primi criterium.

Il rapporto montato sulla khs è ottimo in città, considera che fai i 43 orari prima di pedalare a vuoto. Comunque ti consiglio di non ascoltare quelli che si sparano il rapportone, in bici si deve andare agili. Le ginocchia ringraziano e tu vai in bici anche a 70anni.

Alla fine con cento euro in più di una margot ti compri una scatto fisso con un telaio reynolds 520. E' nuova e non ti devi inventare meccanico esperto per montarti una bici con componentistica firmata, ma usata. Per altro non devi inventarti neppure esperto di componentistica prima di sceglierla, incrociando le dita che non abbia qualche magagna perchè non c'è garanzia.

Ultimo consiglio, scegli con la testa ma ascolta anche la pancia. La bici ti deve piacere. E domandati sempre: come userò questa fissa? La userò tre volte la settimana al velodromo o la userò tutti i giorni per andare al lavoro?


p.s.

consiglio di leggere questo blog anche se da un paio d'anni purtroppo non è più aggiornato 

 

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Io ho la khs flite 100 da un paio di mesi e ne sono soddisfatto. 

L'ho comprata nuova direttamente su internet dopo averla provata dal distributore a Carpi.

Il telaio, costruito con tubi reynolds 520, ha la reattività di untelaio in alluminio, ma se giri in una città come Mantova con il fondo stradale fatto di sassi non salti come se fossi su un tagadà. La schiena ringrazia. E poi con euro 400 ti compri un alluminio che pesa sicuramente di più dell'acciaio cromoly.

La khs pesa 8kg. E' un dato da non sottovalutare se fai anche solo qualche giretto fuori città. Per esempio la cinelli gazzetta pesa più di dieci chili, ma pur di avere la scritta figa sulla bici...

La flite 100, quando sei in sella, ti offre un equilibrio che poche bici offrono, puoi farci di tutto. Bravo chi ha disegnato il telaio.

La componentistica non è da urlo come il telaio, ma se ti fai la bici tu con la stessa componentistica ti viene a costare tanto di più. Le ruote le puoi sempre cambiare quando inizi a correre i primi criterium.

Il rapporto montato sulla khs è ottimo in città, considera che fai i 43 orari prima di pedalare a vuoto. Comunque ti consiglio di non ascoltare quelli che si sparano il rapportone, in bici si deve andare agili. Le ginocchia ringraziano e tu vai in bici anche a 70anni.

Alla fine con cento euro in più di una margot ti compri una scatto fisso con un telaio reynolds 520. E' nuova e non ti devi inventare meccanico esperto per montarti una bici con componentistica firmata, ma usata. Per altro non devi inventarti neppure esperto di componentistica prima di sceglierla, incrociando le dita che non abbia qualche magagna perchè non c'è garanzia.

Ultimo consiglio, scegli con la testa ma ascolta anche la pancia. La bici ti deve piacere. E domandati sempre: come userò questa fissa? La userò tre volte la settimana al velodromo o la userò tutti i giorni per andare al lavoro?


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Io ho la khs flite 100 da un paio di mesi e ne sono soddisfatto. 

L'ho comprata nuova direttamente su internet dopo averla provata dal distributore a Carpi.

Il telaio, costruito con tubi reynolds 520, ha la reattività di untelaio in alluminio, ma se giri in una città come Mantova con il fondo stradale fatto di sassi non salti come se fossi su un tagadà. La schiena ringrazia. E poi con euro 400 ti compri un alluminio che pesa sicuramente di più dell'acciaio cromoly.

La khs pesa 8kg. E' un dato da non sottovalutare se fai anche solo qualche giretto fuori città. Per esempio la cinelli gazzetta pesa più di dieci chili, ma pur di avere la scritta figa sulla bici...

La flite 100, quando sei in sella, ti offre un equilibrio che poche bici offrono, puoi farci di tutto. Bravo chi ha disegnato il telaio.

La componentistica non è da urlo come il telaio, ma se ti fai la bici tu con la stessa componentistica ti viene a costare tanto di più. Le ruote le puoi sempre cambiare quando inizi a correre i primi criterium.

Il rapporto montato sulla khs è ottimo in città, considera che fai i 43 orari prima di pedalare a vuoto. Comunque ti consiglio di non ascoltare quelli che si sparano il rapportone, in bici si deve andare agili.

Alla fine con cento euro in più di una margot ti compri una scatto fisso con un telaio reynolds 520. E' nuova e non ti devi inventare meccanico esperto per montarti una bici con componentistica firmata, ma usata. Per altro non devi inventarti neppure esperto di componentistica prima di sceglierla, incrociando le dita che non abbia qualche magagna perchè non c'è garanzia.

Ultimo consiglio, scegli con la testa ma ascolta anche la pancia. La bici ti deve piacere. E domandati sempre: come userò questa fissa? La userò tre volte la settimana al velodromo o la userò tutti i giorni per andare al lavoro?


p.s.

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Io ho la khs flite 100 da un paio di mesi e ne sono soddisfatto. 

L'ho comprata nuova direttamente su internet dopo averla provata dal distributore a Carpi.

Il telaio, costruito con tubi reynolds 520, ha la reattività di untelaio in alluminio, ma se giri in una città come Mantova con il fondo stradale fatto di sassi non salti come se fossi su un tagadà. La schiena ringrazia. E poi con euro 400 ti compri un alluminio che pesa sicuramente di più dell'acciaio cromoly.

La khs pesa 8kg. E' un dato da non sottovalutare se fai anche solo qualche giretto fuori città. Per esempio la cinelli gazzetta pesa più di dieci chili, ma pur di avere la scritta figa sulla bici...

La flite 100, quando sei in sella, ti offre un equilibrio che poche bici offrono, puoi farci di tutto. Bravo chi ha disegnato il telaio.

La componentistica non è da urlo come il telaio, ma se ti fai la bici tu con la stessa componentistica ti viene a costare tanto di più. Le ruote le puoi sempre cambiare quando inizi a correre i primi criterium.

Il rapporto montato sulla khs è ottimo in città, considera che fai i 43 orari prima di pedalare a vuoto. Comunque ti consiglio di non ascoltare quelli che si sparano il rapportone, in bici si deve andare agili.

Alla fine con cento euro in più di una margot ti compri una scatto fisso con un telaio reynolds 520. E' nuova e non ti devi inventare meccanico esperto per montarti una bici con componentistica firmata, ma usata. Per altro non devi inventarti neppure esperto di componentistica prima di sceglierla e fidarti di chi te la vende, incrociando le dita che non abbia qualche magagna perchè non c'è garanzia.

Ultimo consiglio, scegli con la testa ma ascolta anche la pancia. La bici ti deve piacere. E domandati sempre come userò questa fissa? La userò tre volte la settimana al velodromo o la userò tutti i giorni per andare al lavoro?


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