Vai al contenuto

RUOTE TAIWITALIA


PoooL
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, voglio mettervi al corrente della mia esperienza:

Ho comprato dalla ditta TAIWITALIA le ruote che vedete in foto, rispondendo all’ annuncio che segue:

Loggati per vedere il contenuto

Sito internet (presente nell’ annuncio):

Loggati per vedere il contenuto

Profilo Facebook (presente nel sito):

Loggati per vedere il contenuto

E-mail (presente nel sito):

Loggati per vedere il contenuto
; Pagamento fatto tramite Paypal.

Il nome della ditta non è chiaro in quanto sul logo presente sul sito il nome riportato è TAIWTALIA (e non TAIWITALIA). Nelle foto si vede come mi sono arrivate le ruote:

Graffi, raggi storti, sbavature di vernice, pista frenante di spessore variabile, mozzo con evidenti ritocchi di colore. Inoltre avevo espressamente richiesto ruote con finitura UD carbon matt (o satinate, come dir si voglia) e mi hanno mandato delle ruote malamente verniciate di nero.

Sono indiscutibilmente verniciate di nero. Non si vede alcun tipo ti trama di carbonio.

Appena arrivate (10 maggio 2016) ho contattato la ditta inviandogli subito le foto dei difetti e segnalando subito che le ruote sono verniciate di nero e non UD carbon.

Dopo una settimana di silenzio ho deciso di chiedere il rimborso con restituzione della merce.

Da li in poi ho ho sentito solo una interminabile serie di scuse rimandando qualsiasi presa di posizione ad un “eventuale” rimborso che avrebbe a sua volta ottenuto dal suo fornitore.

Al momento dell’ ordine mi aveva detto che il prodotto era di alta qualità ed assemblate in Italia, invece mi sono arrivate ruote assemblate da terzi, non conformi alle mie richieste e con un sacco di problemi.

La persona con cui ho comunicato non si è mai presentata ne firmata anche dopo mia esplicita richiesta e, nonostante le mie ripetute richieste, continua a inventarsi scuse per non darmi nessuna risposta.

Il 10 Giugno, dopo ulteriori solleciti, mi ha risposto, oltre le solite scuse assurde, che era “fuori sede” e non puo rispondermi fino al 4 luglio.

Ad oggi, 07 luglio, non ho ricevuto alcun riscontro.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, credi era meglio se le prendevi direttamente dalla cina.
Oppure facevi un giro su bdc forum dove assemblano ruote carbon con cerchi carbochina e mozzi novatec allo stesso prezzo che le hai pagate tu.

Dubito riceverai risposta, ma tu denuncia cmq alla polizia postale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure puoi andare su ebay dove ci sono sempre le cinesi sui novatec, passando da paypal, ci pensavano loro a rimborsarti.

Su ebay puoi anche scegliere il colore dei raggi/nipple/mozzi e la finitura del carbonio che preferisci.

 

Non ti rimane che denunciare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

Oppure puoi andare su ebay dove ci sono sempre le cinesi sui novatec, passando da paypal, ci pensavano loro a rimborsarti.

Su ebay puoi anche scegliere il colore dei raggi/nipple/mozzi e la finitura del carbonio che preferisci.

 

Non ti rimane che denunciare.

 

e le paghi anche meno di 650€

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

e le paghi anche meno di 650€

non volevo infierire troppo,  ma si con 300/400 ti prendi le 88 tipo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai pagato con paypal ti salvi il culo.

ma cmq regaz il forum invece di usarlo x postare le gattogif postatelo per chiarire dei dubbi.

due ruote carbon cinesi da 650€....gente sul forum "rompe" per i 70 euro del telaio ridewillo...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Piter ha scritto:

Hai scritto che hai pagato con paypal, hai provato a rivalerti con loro? 

Ciao Pietro,

no perchè ho pagato in due volte: acconto + saldo.

Il contenzioso PAYPAL lo puoi aprire solo se fai il pagamento in un' unica soluzione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@PoooL tanto per iniziare il negozio online non rispetta le regole minime, non è presente partita iva. Segnala alla finanza o alla polizia postale, vedrai che gli passa la voglia di fare il furbo e rivendere ruote cina facendoci la cresta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@PoooL tanto per iniziare il negozio online non rispetta le regole minime, non è presente partita iva. Segnala alla finanza o alla polizia postale, vedrai che gli passa la voglia di fare il furbo e rivendere ruote cina facendoci la cresta.

Grazie, lo farò !

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LANDRI ha scritto:

cmq rega' ancora comprate ste robe cinesi e poi vi lamentate.... boh

In teoria non dovevano essere cinesi, prima di acquistarle l' avevo sentito per telefono e mi aveva assicurato che erano assemblate in Italia. I cerchi provenivano da Taiwan.

Pensa che chi conosco che ha comprato in cina non si è lamentato.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LANDRI ha scritto:

cmq rega' ancora comprate ste robe cinesi e poi vi lamentate.... boh

va beh, io le ho prese, mozzi novatech, sapevo cosa stavo comprando, sapevo che costavano poco ma tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto... i mozzi sono onesti ma non cerco il record dell'ora, so benissimo che non sono dei Victoire ma fanno il loro lavoro benissimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .