Vai al contenuto

alan 6 giorni "la rinascita" upgrade


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

che bella, così pulita e old school. peccato per i pedali giganti e straps, ma sono scelte di comodità personale

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mitcher ha scritto:

il precedente proprietario non aveva una gran mira a fare i buchi

si ma anche la ruota non sembra centrata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la ruota  è centrata è il foro che spostato sulla destra...poi la bici era appoggiata male e la foto che trae in inganno....

1 ora fa, Sturt ha scritto:

cmq il gpm special pista doveva stare sul Rossin..

 

Di serie ho visto che era montato gipiemme il rossin pero ne ho visti montati anche campy cmq ce tempo per cambiarlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@oasis-gallagher  

ho avuto sia il record pista che il sei giorni.

quando diedi via il sei giorni una parte di me è entrata il loop dicendo "cazzo fai! cazzo fai! cazzo fai!"

ma @Carlo Alberto so per certo se ne sarà preso cura :P

telaio della Madonna soloche non capisco...sono passacavi quelli sotto il top tube? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanta roba... ho un alan alluminio montato commuter e le finiture sono eccellenti... 

bellissimo questo e bellissimo il ltelaio corsa appeso allo zaino... solo una curiosità: che diametro reggisella ha? su un'altra bici che ho montato che è mooooolto simile all'alan (ma senza pantografie ecc quindi dubito fortemente sia alan) in carbonio con giunzioni in alluminio son diventato matto a trovare un reggisella da 25.0mm... maledizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vic765 ha scritto:

@oasis-gallagher  

ho avuto sia il record pista che il sei giorni.

quando diedi via il sei giorni una parte di me è entrata il loop dicendo "cazzo fai! cazzo fai! cazzo fai!"

ma @Carlo Alberto so per certo se ne sarà preso cura :P

telaio della Madonna soloche non capisco...sono passacavi quelli sotto il top tube? 

Si è molto bello come telaio...anche se presentava delle anomalie nn ho resistito nel prenderlo....si ha il foro al ponticello fatto storto passacavi e fori per la borraccia. Ho altri tre alan corsa per le mani ,da ignorante dico e una modifica fatta nn dalla casa perche i passacavi sn rivettati e sul corsa sn avvitati mi sembra e i fori borraccia sn ugualmente diversi.

@archiCyclist si da 25 io ne ho trovati tre su subito due campy e un dura ace e li ho presi ora in vendita mi pare sia un miche e un selcoff poi su ebay anche ma sn piu cari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, oasis-gallagher ha scritto:

Si la ruota  è centrata è il foro che spostato sulla destra...poi la bici era appoggiata male e la foto che trae in inganno....

Di serie ho visto che era montato gipiemme il rossin pero ne ho visti montati anche campy cmq ce tempo per cambiarlo ;-)

sarà la foto ma a destra c'è un divario rispetto a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà semplicemente la propsettiva, o la foto fatta col cellulare che falsa molto... allora anche il cerchio sembra decentrato rispetto al mozzo... direi che l'occhio del padrone, che ha la bici sotto mano, vale più di un'impressione ricavata da una foto fatta non a regola d'arte, via....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .