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Barabba13
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Ciao a tutti, vi presento la mia bici che uso tutti i giorni, dopo essermi avvicinato a questo grandioso mondo ho acquistato sul mercatino la bici di @Grifo31 :

detto ciò, il titolo si spiega da solo.

La bici la uso tutti i giorni sia per gli spostamenti più brevi che per quelli lunghi, ogni tanto pure qualche sgambata fuoriporta, niente di incredibile, sia chiaro! quando capita pure qualche giro in collina non fa mai male. 

Ora lista componenti:

TELAIO: 55X55 ACCIAIO

MODELLO: sconosciuto con forcellini columbus (se qualcuno sa, parli!)

FORCELLA: quella del telaio

SS: campagnolo chorus

SELLA: flite

REGGISELLA: sconosciuto (chi sa, parli!)

PIPA E PIEGA: 3T mod. competizione (preso da una vicini da corsa), nastro Decathlon (messo molto male)

FRENI: zeus (sempre del vicini)

RUOTA ANTERIORE: miche primato anodizzata rossa, copertone lithion 2.0

RUOTA POSTERIORE: mozzo iso sram x9, pignone m2 17t, cerchio compact (ruota raggiata dalla mia mamma!), copertone continental ultra sport

MOVIMENTO CENTRALE: campagnolo chorus

GUARNITURA: campagnolo record 165, 48t

CATENA: kmc

PEDALI: da mountain bike, straps brn (a presto sganci rapidi)

Ringrazio tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato con vari pezzi e per la disponibilità.

Ecco le foto!

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Ha proprio delle belle bombe (e questa cosa la dico spesso della mia amica Chiara) montate. Non mi piace solo il cerchio anteriore perché è un po' un pugno in faccia. Abbassa la pipa al massimo, bella bici!

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La pistard rossa non si può proprio vedere. Bella bici, brava la mamma, moar info sul cerchio che non lo trovo

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la zona anteriore - a mio parere - è un cartone nell'occhio, di quelli belli precisi.

poi non capisco perché una guarnitura del genere, ma avrai le tue ragioni.

ah ma in che presa stai? 

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3 ore fa, matte82 ha scritto:

Ha proprio delle belle bombe (e questa cosa la dico spesso della mia amica Chiara) montate. Non mi piace solo il cerchio anteriore perché è un po' un pugno in faccia. Abbassa la pipa al massimo, bella bici!

per la pipa, più giù di così non va, non voglio forzare troppo, che nel caso volessi cambiare pipa poi è un casino cavarla!

1 ora fa, Olio ha scritto:

Perché quella leva freno in più?

sella in bolla (cit.)

per la sella, me ne sono accorto dopo le foto e non ho avuto voglia di rifarle

in realtà, io vorrei cavarle entrambe, ma non sono riuscito, allora visto che c'ero ho tenuto così, comunque aiutano, ho una posizione in più per le mani!

1 ora fa, raider ha scritto:

La pistard rossa non si può proprio vedere. Bella bici, brava la mamma, moar info sul cerchio che non lo trovo

ehhh la mamma è nel settore da anni (20 o più, credo), il cerchio lo produce malvestiti, ma non ti so dire altro, era una rimanenza di lusso al lavoro da mia mamma!

per la miche rossa, la uso solo per le uscite in piano, ma di solito giro con un altra anteriore, ma si è rotto lo sgancio rapido, quindi per il momento è ferma

 

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6 minuti fa, Pietro Bughetto ha scritto:

la zona anteriore - a mio parere - è un cartone nell'occhio, di quelli belli precisi.

poi non capisco perché una guarnitura del genere, ma avrai le tue ragioni.

ah ma in che presa stai? 

per la guarnitura mi piaceva molto, poi l'ho presa nel caso di upgrade del telaio da trasferire poi su quello nuovo

per la presa in città sto prevalentemente in presa alta, o sulle leve freno, mentre per giri un po' più lunghi anche in presa bassa

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12 ore fa, Barabba13 ha scritto:

per la guarnitura mi piaceva molto, poi l'ho presa nel caso di upgrade del telaio da trasferire poi su quello nuovo

per la presa in città sto prevalentemente in presa alta, o sulle leve freno, mentre per giri un po' più lunghi anche in presa bassa

E non ti è scomodo stare sui freni senza paramani? Cioè io boh dopo un po' a stare col peso lì mi fanno male le manine

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14 ore fa, raider ha scritto:

La pistard rossa non si può proprio vedere. Bella bici, brava la mamma, moar info sul cerchio che non lo trovo

concordo, la bici è una bomba ma quell'anteriore è il MALE

25 minuti fa, Pietro Bughetto ha scritto:

E non ti è scomodo stare sui freni senza paramani? Cioè io boh dopo un po' a stare col peso lì mi fanno male le manine

 

13 ore fa, Barabba13 ha scritto:

per la guarnitura mi piaceva molto, poi l'ho presa nel caso di upgrade del telaio da trasferire poi su quello nuovo

per la presa in città sto prevalentemente in presa alta, o sulle leve freno, mentre per giri un po' più lunghi anche in presa bassa

anche secondo me è scomoda, ma basta uno spezzone di nastro da manubrio e sistemi alla grande, ho fatto così spesso.

la guarna è meravigliosa (ma sono di parte...)

 

per identificare il telaio: 

1. diametro reggisella 

2. foto nodi sella, sterzo e sotto la scatola e vedremo che si può fare.

 

 

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ma vado controcorrente ma l'abbinamento cerchi nastri rossi e` fantastico! da quel tocco di follia a una bici se no seriosa

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2 ore fa, riky76 ha scritto:

concordo, la bici è una bomba ma quell'anteriore è il MALE

 

anche secondo me è scomoda, ma basta uno spezzone di nastro da manubrio e sistemi alla grande, ho fatto così spesso.

la guarna è meravigliosa (ma sono di parte...)

 

per identificare il telaio: 

1. diametro reggisella 

2. foto nodi sella, sterzo e sotto la scatola e vedremo che si può fare.

 

 

appena ho tempo metto tutte le info per identificare il telaio e visto che ci sono faccio una foto con l'altra anteriore! 

le leve freno sono rimaste scoperte perchè avevo finito il nastro, per ora sto andando bene così, poi nel caso penserò a qualcosa! 

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ecco la foto della bici con l'altra anteriore, il diametro del reggisella è 27.1!

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