Vai al contenuto

Se monto roba NIB faccio peccato?


setter
 Share

Recommended Posts

Ciao belli, come avrete capito dal titolo ho per le mani due pezzi abbastanza pregiati per montare un colnago master da tenermi gelosamente. Il gruppo c-record è composto da tutti componenti usati ma in ottime condizioni, tranne per una sella campagnolo electa dell'85 praticamente NOS NIB e un reggisella c-record aero ancora nella sua scatola. Considerando che voglio usarla, montare una bici non da collezione con roba nib è una cazzata?

Ps non prendetemi per matto

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, setter ha scritto:

Ciao belli, come avrete capito dal titolo ho per le mani due pezzi abbastanza pregiati per montare un colnago master da tenermi gelosamente. Il gruppo c-record è composto da tutti componenti usati ma in ottime condizioni, tranne per una sella campagnolo electa dell'85 praticamente NOS NIB e un reggisella c-record aero ancora nella sua scatola. Considerando che voglio usarla, montare una bici non da collezione con roba nib è una cazzata?

Ps non prendetemi per matto

se monti una sella nib devi prima dire un paio di preghierine e poi scoreggiare subbito. e non fai peccato. LOL

a prate gli scherzi ... a meno che non hai roba che vuoi rivendere..... montala e usala. 

visto che stai montando un master e non una bici da passeggio ... sticazzi ! montali e non ci pensare.

sai che bello poi bullartela con la tua sella da 200 euro ?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh ragazzi forse non sapete quanto @LANDRI vorrebbe che il culo su quella sella fosse il suo.

Puoi spedirmi le tue mutande, ci faccio un paio di giri e te le rimando in prioritaria. Ricordati però che solo uno dei due lati odorerà di cuoio. :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

traquillo @setter pedalo talmete poco che gia' faccio fatica a scoreggiare le mie. grazie del pensiero <3

direi montala e goditela... o vendila e comprane una da usare 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che faccio? Monto tutto e lo DENIBBIZZO e DENOSSIZZO, tanto per fare un dispetto a quegli str###i di steel vintage che se vendono le bici a migliaia di neuri coi pezzi nos. Due di meno. Ah ah ah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se il gruppo è usato ma in ottime condizioni...montalo e usalo tranquillamente, non credo che lo distruggerai usandolo :)

eviterei di montare la sella....e magari il reggisella....cioè alla fine di reggisella 27.2 ne trovi quanti ne vuoi e di selle da usare idem...tieniti la electa nos e il reggisella da parte non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

monta e non buttare le scatole, al massimo se poi vuoi rivendere smonti tutto lucidi e ributti tutto su ebay e lo spacci come nib........ ho visto corone smangiate spacciate come nib che voi umani non potete neanche immaginare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .