Vai al contenuto

Rubata BDC Viper Galibier a Bologna


 Share

Recommended Posts

Ciao, tra il 1 e il 4 luglio mentre eravamo via per il week end sono entrati i ladri nel nostro appartamento a Bologna, in zona Cirenaica, e, tra le altre cose, hanno rubato la mia bicicletta da corsa compagna di uscite e gare di triathlon.

La bici è marca Viper modello Galibier 2013, telaio full carbon color bianco rosso e nero, monta gruppo campagnolo chorus 10 v carbon, diversamente dalla foto monta guarnitura nera in carbonio sempre campagnolo,  e ruote mavic Ksyrium,. Montato sulla bici c'era anche un orologio multisport Garmin Fenix 2  con relativi sensori.

Fatta denuncia ai carabinieri e inserito annuncio su rubbici.

Se la vedete in giro per Bologna o in qualche annuncio e volete contattarmi vi lascio i miei recapiti:

[email protected]

tel 3933863542

Grazie per l'attenzione e per eventuali segnalazioni,

Guido

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ZiusBike ha scritto:

Ciao, tra il 1 e il 4 luglio mentre eravamo via per il week end sono entrati i ladri nel nostro appartamento a Bologna, in zona Cirenaica, e, tra le altre cose, hanno rubato la mia bicicletta da corsa compagna di uscite e gare di triathlon.

La bici è marca Viper modello Galibier 2013, telaio full carbon color bianco rosso e nero, monta gruppo campagnolo chorus 10 v carbon, diversamente dalla foto monta guarnitura nera in carbonio sempre campagnolo,  e ruote mavic Ksyrium,. Montato sulla bici c'era anche un orologio multisport Garmin Fenix 2  con relativi sensori.

Fatta denuncia ai carabinieri e inserito annuncio su rubbici.

Se la vedete in giro per Bologna o in qualche annuncio e volete contattarmi vi lascio i miei recapiti:

[email protected]

tel 3933863542

Grazie per l'attenzione e per eventuali segnalazioni,

Guido

 

Loggati per vedere l'immagine

Ieri girava su FB che ti cercavano direi

Contattali

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vi aggiorno sull'amara vicenda. Ieri la bici è stata avvistata da una ragazza che ha fatto subito una segnalazione a vari gruppi su facebook i quali si sono immediatamente attivati per rintracciare il proprietario. Io non utilizzo molto facebook e soltanto oggi mi sono accorto, grazie a Pier, che mi avevano cercato.

Ho quindi contattato Kirby Kaufmann e ho inserito anche nel loro sito i dati della bici. Facendomi finalmente vivo mi ha contattato un ragazzo di nome Matteo riferendomi che ieri l'ha vista due volte, la prima volta in via Cairoli dove adddirittura gli è stato proposto l'acquisto da parte di un ragazzetto dell'est, ma dopo che  Matteo ha cominciato a fare domande circa la provenienza della bici è stato sfanculato e il ladro/ricettatore è scappato. Matteo non potendo avere la certezza che la bici fosse stata effettivamente rubata e non sapendo di eventuali denunce non ha potuto fare altro che lasciarlo andare . La seconda volta Matteo ha visto la bici da lontano in via Stalingrado.

Oggi purtroppo non ci sono stati avvistamenti e la situazione è un po in stallo, nel pomeriggio i ragazzi di Kirby mi hanno riferito di aver fatto dei giri nelle zone di avvistamento ma senza vederla.

Spero in futuro di potervi dare buone notizie intanto vi ringrazio per l'interessamento e vi saluto,

Guido

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .