Vai al contenuto

Guarnitura campa 10v - ribasso -


Recommended Posts


Cosa*: guarnitura
Tipologia:
  corsa
Marca: campagnolo
Modello: record 10v
Taglia / misura: 170
Dettagli tecnici: corone 52/39
Stato*:
  usato
Segni di usura o segni particolari *:  normali segni di utilizzo, filetti estrazione e pedali a posto
Smembro:
  no
Prezzo*: 50 ribasso a 40
Costo e tipologia spedizione*: raccomandata in busta pluriball tracciabile 10 euro
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*:  no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 ora fa, Mork ha scritto:

sai se si può usare su 8 velocità con catena da 8 velocità?

Ciao Mork!

Ho il Gios montato record 8v con la stessa guarnitura e catena C10 ed è un orologio svizzero, prima montava una C9, stesso discorso, finita poi sul Sannino montato C-Record 6v e anche in questo caso funziona tutto benissimo. Idem per il Benotto montato SR 6V.

Direi che non ci sono problemi: cambia leggermente la sagoma dei denti della 52 per facilitare la deragliata ma lo spessore dei denti è identico. Se vuoi ti faccio le foto di guarniture, catene, e ruote libere delle bici in questione.

Su tutte le mie bici 6/7/8V monto una C9 che a mio giudizio è la migliore sia per silenziosità che per cambiata e la consiglio vivamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ti dico se codo, devo controllare che guarnitura monta ora e ti dico se codo, comunque grazie per tutte le info

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Mork ha scritto:

domani ti dico se codo, devo controllare che guarnitura monta ora e ti dico se codo, comunque grazie per tutte le info

Quando vuoi. C9 forever :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto male... :-( 

ho bisogno di un 175 minimo di lunghezza

peccato un così bel pezzo a così poco è un affare... buona vendità e chi se lo piglia è intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mork ha scritto:

mi ha detto male... :-( 

ho bisogno di un 175 minimo di lunghezza

peccato un così bel pezzo a così poco è un affare... buona vendità e chi se lo piglia è intelligente

hai MP!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non l'ho ricevuta

1 ora fa, DeMarco ha scritto:

hai MP!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potrei usarla con catena mezze maglie tipo BMX e pignone fisso? Sto recuperando un telaio di metà anni '90 con mc campagnolo mirage e forcellini posteriori (purtroppo) verticali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 31/7/2016 at 10:18 , Ciclopendolare ha scritto:

Ciao, potrei usarla con catena mezze maglie tipo BMX e pignone fisso? Sto recuperando un telaio di metà anni '90 con mc campagnolo mirage e forcellini posteriori (purtroppo) verticali

Ciao! Abbi pazienza se ti rispondo solo ora ma ho visto il tuo post in seguito al mp di Davide-B e relativa coda. Quota sempre i post a cui vuoi rispondere altrimenti non vengono notificati!

Catena mezze maglie è forcellini verticali lo vedo un pò come ripiego, l'ideale, se non hai ancora preso il telaio, sono i forcellini tradizionali. La trasmissione o tutta da 1/8" pista o tutta da 3/32" strada. Questa guarnitura è per catene da 3/32" quindi devi prendere un pignone con questo passo e relativa catena (6v): la catena mezze maglie mi pare che sia da 1v per cui ti troveresti con un gioco eccessivo sulla corona da 3/32" che non è l'ideale. Inoltre la record monta su un MC con perno da 102mm, se il mirage è più lungo ti ritroverai la corona troppo distante dal fodero che ti compromette la giusta linea catena. Poi bisogna vedere anche il tipo di mozzo che hai, ci sono soluzioni che ti permettono di correggerla, ma diventa un lavoraccio. Cose semplici e congrue sono le più funzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .