Vai al contenuto

Another #campvibez Event by Arnesi "Road to Tosca"


tommybarno
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, Maurando ha scritto:

Ciao, avrei una mezza idea di venire a fare un giro in fissa, per un saluto alla combriccola. Se mi dai un punto preciso di ritrovo, vedo di farcela per sabato mattina.

M

Appena lo decidiamo te lo do

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di farmi indicare dal @GORI il punto esatto sulla mappa per la balneazione nel Serchio, si lo so sono pigro e devo fare una traccia GPS, per ora andiamo diretti a Nozzano Castle.    Direi di partire intorno alle 8 da Firenze , prepraro la traccia e poi vi do un ritrovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fanino ha scritto:

Però la pesca a mani nude del pesce gatto era fika!!!

lo era...stavo provando anche il mio accento del tennesse e stavo cercando di avere una cannottiera sporca e un eritema solare degno dell'occasione...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo da Firenze verso le 8...8:30 ....Zona Novoli...... con previsto arrivo in giornata...con calma e senza furia nei dintorni di Nozzano

@Maurando

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, tommybarno ha scritto:

Partiamo da Firenze verso le 8...8:30 ....Zona Novoli...... con previsto arrivo in giornata...con calma e senza furia nei dintorni di Nozzano

@Maurando

Ciao, allora se parti, di sabato,  per le 8:30, almeno per le 12,  con calma sei a Nozzano. Si potrebbe fare una spaghettata dalle parti di Lucca. Ti mando il cell in privato. Almeno ci ritroviamo un pò. Poi io ritorno a casa in bici con ancora più calma .

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Maurando ha scritto:

Ciao, allora se parti, di sabato,  per le 8:30, almeno per le 12,  con calma sei a Nozzano. Si potrebbe fare una spaghettata dalle parti di Lucca. Ti mando il cell in privato. Almeno ci ritroviamo un pò. Poi io ritorno a casa in bici con ancora più calma .

M

Potrei esserci x spaghettata pure io....

Entrambi avete mio numero 

Sarò nel lucchese x le 13 circa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Potrei esserci x spaghettata pure io....

Entrambi avete mio numero 

Sarò nel lucchese x le 13 circa

Perfetto, ma un fà tanto tardi o mangi la pasta fredda...

M

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .