Vai al contenuto

Lotto Stock Shimano // Cinelli // Campagnolo // Miche // Ale Torino // Selle italia // SanMarco//Reg // 3ttt // Ofmega ecc.


Giu

Recommended Posts

Introduzione facoltativa: Sto ristrutturando parte di casa mia che cade a pezzi e sotto le macerie ho trovato un po di "robe e di cose" che potrebbero interessarvi, preferisco vendere in blocco anche perchè sono un centinaio di componenti e singolarmente ci impiegherei troppo tempo... devo fare spazio e sgomberare un paio di stanze, quindi ho pensato metto tutto a 1€ e le spese di spedizione (10€) sono incluse! ;)

... ho provato a fare una lista parziale, (trovate la foto) mentre sistemavo i componenti che trovate in foto, ma ci sono anche altre cose che non trovato dopo aver già fatto le foto... cmq provo a fare una lista parziale integrata alle foto. XD

Cosa*: gruppo shimano mtb completo di guarnitura per tripla, mozzo miche 36f con sgancio rapido originale, batti catena cromato Viner, coppia pinze freno Galli, Piega Modolo 44cm, passacavi al telaio Campagnolo, coppia puntapiedi Reg Special, 5 coppie di cinghietti in pelle, telaio mtb Legano 26", 2 forcelle mtb, ruote, n.8 portaborraccia in alluminio, bullhorn Xtasy 42cm, pipa 3ttt record AR, Selle italia Trimatic, sella gialla san marco bontrager kevlar, pignoni Caimi Everest 17t, mozzo pista, plolunghe, 2 coppie di nastri manubrio Cinelli nuovi, 2 coppie di pedali sgancio rapido (Look e Exustar),  ecc. (vedi foto) chiedere disponibilità, perchè alcune cose sono andate via singolarmente.
Tipologia:
 pista / corsa / ss / mtb / Altro
Marca: Shimano // ofmega // reg // 3ttt // Campagnolo // Ale torino // Cinelli // Modolo // Look // Galli // Weissmann ecc.
Modello:
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: molte cose sono nuove come le ruote libere, i cinghietti oppure impacchettate come i nastri manubrio, il resto è usato, ma funzionante e integro, con segni di normali utilizzo.
Stato*:
 nuovo / usato / altro (specificare)
Segni di usura o segni particolari *: normali, ma tutto regolarmente funzionante
Smembro:
 sì / no
Prezzo*: 60€
Costo e tipologia spedizione*: inclusa (10€)
Precedenza*:
ritiro a mano / primo in coda (specificare)
In vendita su altri canali*:  no
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta
Il 2/7/2016 at 09:04 , Giu ha scritto:

Introduzione facoltativa: Sto ristrutturando parte di casa mia che cade a pezzi e sotto le macerie ho trovato un po di "robe e di cose" che potrebbero interessarvi, preferisco vendere in blocco anche perchè sono un centinaio di componenti e singolarmente ci impiegherei troppo tempo... devo fare spazio e sgomberare un paio di stanze, quindi ho pensato metto tutto a 1€ e le spese di spedizione (10€) sono incluse! ;)

... ho provato a fare una lista parziale, (trovate la foto) mentre sistemavo i componenti che trovate in foto, ma ci sono anche altre cose che non trovato dopo aver già fatto le foto... cmq provo a fare una lista parziale integrata alle foto. XD

Cosa*: gruppo shimano mtb completo di guarnitura per tripla, mozzo miche 36f con sgancio rapido originale, batti catena cromato Viner, coppia pinze freno Galli, Piega Modolo 44cm, passacavi al telaio Campagnolo, coppia puntapiedi Reg Special, 5 coppie di cinghietti in pelle, telaio mtb Legano 26", 2 forcelle mtb, ruote, n.8 portaborraccia in alluminio, bullhorn Xtasy 42cm, pipa 3ttt record AR, Selle italia Trimatic, sella gialla san marco bontrager kevlar, pignoni Caimi Everest 17t, mozzo pista, plolunghe, 2 coppie di nastri manubrio Cinelli nuovi, 2 coppie di pedali sgancio rapido (Look e Exustar),  ecc. (vedi foto)
Tipologia:
 pista / corsa / ss / mtb / Altro
Marca: Shimano // ofmega // reg // 3ttt // Campagnolo // Ale torino // Cinelli // Modolo // Look // Galli // Weissmann ecc.
Modello:
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: molte cose sono nuove come le ruote libere, i cinghietti oppure impacchettate come i nastri manubrio, il resto è usato, ma funzionante e integro, con segni di normali utilizzo.
Stato*:
 nuovo / usato / altro (specificare)
Segni di usura o segni particolari *: normali, ma tutto regolarmente funzionante
Smembro:
 sì / no
Prezzo*: 100€
Costo e tipologia spedizione*: inclusa (10€)
Precedenza*:
ritiro a mano / primo in coda (specificare)
In vendita su altri canali*:  no
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

dai nostri bunker salta sempre qualcosa fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

se decidessi di sembrare ti codo entrambi i nastri cinelli ed un portaborraccia nero. 

Se ti va mandami un MP con il prezzo. 

Buona vendita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

up con aggiunta di tutto quello che ho in vendita sul mercatino! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
14 ore fa, fabris97 ha scritto:

Ciao, sono interessato a un paio di fascette e un nastro , quanto spedito?

Puoi essere più preciso, quale nastro e cinghietti ti interessano? 

Sentiamoci in mp! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2016 at 10:40 , lone wolf ha scritto:

coda mozzo miche 36 f

ciao scusami ma ti leggo solo ora... se il mozzo miche ti interessa ancora sentiamoci in mp! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .