Vai al contenuto

Base London


Batterseapowerstation
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, riccardo1987 ha scritto:

Io sto assemblando un breda da zero e vedere quella bici a quel prezzo un pò di rimorsi me ne ha procurati

poi c' è da dire che ai tempi (a 32 anni) ho imparato un sacco di bici e oggi per oggi , non sarò un intenditore ma riesco a mantenere una conversazione coerente sul argomento.........ma come dicevi, anche adesso un Fuji track........mmmmmmhhhhh mi fa una gola.............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato la capisco; se volevi prenderla pre-assemblata e nuova avrai messo in conto che la qualità non potesse essere altissima. Spero funzioni bene.

Il mio unico appunto riguarda i freni: le pinze sembrano entrambe aperte e direi che le leve sono molto orizzontali; mentre in brevi tragitti potrebbero andarti bene così, in caso di utilizzi frequenti potrebbero darti problemi. Io le ruoterei un pochino verso il basso.

Buone pedalate!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Revo ha scritto:

Tutto sommato la capisco; se volevi prenderla pre-assemblata e nuova avrai messo in conto che la qualità non potesse essere altissima. Spero funzioni bene.

Il mio unico appunto riguarda i freni: le pinze sembrano entrambe aperte e direi che le leve sono molto orizzontali; mentre in brevi tragitti potrebbero andarti bene così, in caso di utilizzi frequenti potrebbero darti problemi. Io le ruoterei un pochino verso il basso.

Buone pedalate!

...grazie, lo faró???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lukas Black ha scritto:

di averlo saputo 4 anni fa mi sarei risparmiato un sacco di soldi, menate , sperimenti e tanti sbagli ..............consiglio valido per una bici molto valida come primo acquisto.................

Io sto assemblando un breda da zero e vedere quella bici a quel prezzo un pò di rimorsi me ne ha procurati 

 

Ci sto spendendo un pò e mettendo un eternità questo è vero...ma con il risultato finale credo che qualche crit almeno nella sezione urban potrò farla...speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va? È solida? Ha il movimento centrale sulle stelle vero? Pesa tantissimo? Girano le ruote? Che spaziatura hanno i mozzi? Qui si trova in offerta a 130 sterle da argos ci stavo facendo un pensierino 200 in Italia ci sta considerando che costa un botto la spedizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giuà ha scritto:

Come va? È solida? Ha il movimento centrale sulle stelle vero? Pesa tantissimo? Girano le ruote? Che spaziatura hanno i mozzi? Qui si trova in offerta a 130 sterle da argos ci stavo facendo un pensierino 200 in Italia ci sta considerando che costa un botto la spedizione 

...per me va benissimo, ma non ci capisco un cazzo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciresti a darmi queste info?

Diametro reggisella spaziatura mozzi e differenza tra l'altezza del movimento centrale d terra e quella dei mozzi????? please

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Giuà ha scritto:

Riusciresti a darmi queste info?

Diametro reggisella spaziatura mozzi e differenza tra l'altezza del movimento centrale d terra e quella dei mozzi????? please

 

...non saprei, ma sul sito 

Loggati per vedere il contenuto
 ci sono le specifiche tecniche, se non le trovi puoi mandare una mail, di sicuro saranno disponibili....ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .