Vai al contenuto

Base London


Batterseapowerstation
 Share

Recommended Posts

...presa a Londra, arrivata e  montata???c'è di meglio, lo so, ma è la mia bike e la amo....❤️❤️❤️

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure il cane s'è spaventato

A parte gli scherzi: colore boh, geometrie boh, boccole boh, passacavi boh, ruota libera boh, manubrio bello

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pier21settembre ha scritto:

spero che tu non l'abbia pagata più di 200 s.s. comprese...

Eh invece..361euri con il cambio attuale sterlina-euro! Sul sito di Chill ci sono i prezzi.

ps: il manubrio è ignorante e mi piace

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora ragazzi, l'ho detto, c'è di meglio, ma vedete dopo l'ennesimo furto ci vado cauto e per andare al lavoro o portarmela in vacanza non prendo certo una Cinelli, il rocchetto è libero se mi va giro la ruota e diventa fisso, il colore bronzo mi piace e l manubrio da BMX pure, poi sono gusti....era in offerta e dopo aspre trattative l'ho portata via con 200 pound e due pinte di Ale, spedizione inclusa ..

Modificato da Batterseapowerstation
Errore di ortografia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Batterseapowerstation ha scritto:

...allora ragazzi, l'ho detto, c'è di meglio, ma vedete dopo l'ennesimo furto ci vado cauto

il rocchetto è libero se mi va giro la ruota e diventa fisso

200 pound e due pinte di Ale, spedizione inclusa ..

Rispondo a tutte anche se non sono domande

-200 sterle non è andarci cauti (poi magari hai i $$oldi) che sul forum per 200€ te ne prendevi una già assemblata molto migliore, forse un po' meno "chill", ma se il problema sono i furti allora ci stava 

-il cosa scusa? 

-comunque troppo per la probabile qualità dei componenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riccardo1987 ha scritto:

Non so perchè io mi sento sempre di cosigliare, a chi ha poco budget, una fuji track classic da wigglesport....il giusto a poco

di averlo saputo 4 anni fa mi sarei risparmiato un sacco di soldi, menate , sperimenti e tanti sbagli ..............consiglio valido per una bici molto valida come primo acquisto.................

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lukas Black ha scritto:

di averlo saputo 4 anni fa mi sarei risparmiato un sacco di soldi, menate , sperimenti e tanti sbagli ..............consiglio valido per una bici molto valida come primo acquisto.................

Io sto assemblando un breda da zero e vedere quella bici a quel prezzo un pò di rimorsi me ne ha procurati

Link al commento
Condividi su altri siti

A me particolarmente il colore piace, il manubrio non è mio stile, ma piace anche, geo tranquille,ma con le gomme da 28 , per andare in giro, vacanza e NON avvicinarsi a  un velodromo ci sta.......poi se il prezzo è tanto o poco è relativo ad ogni tasca........ma come hanno detto prima, c' erano in giro dei compromessi migliori........goditela !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .