23 posts in this topic

...presa a Londra, arrivata e  montata???c'è di meglio, lo so, ma è la mia bike e la amo....❤️❤️❤️

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

1 person likes this

non è a ruota fissa, per dirne una che non va. Ergo, va in caffetteria

1 person likes this

Non so perchè io mi sento sempre di cosigliare, a chi ha poco budget, una fuji track classic da wigglesport....il giusto a poco

1 person likes this

Pure il cane s'è spaventato

A parte gli scherzi: colore boh, geometrie boh, boccole boh, passacavi boh, ruota libera boh, manubrio bello

ekk.. 299 sterline giusto? + s.s.      Ma perche non hai perso del tempo qui sopra???

1 person likes this

4 minuti fa, pier21settembre ha scritto:

spero che tu non l'abbia pagata più di 200 s.s. comprese...

Eh invece..361euri con il cambio attuale sterlina-euro! Sul sito di Chill ci sono i prezzi.

ps: il manubrio è ignorante e mi piace

Edited by Matt91x (see edit history)
1 person likes this

299 sterle son  tante.... più spedizione... con gli stessi soldi potevi comprarti di meglio

...allora ragazzi, l'ho detto, c'è di meglio, ma vedete dopo l'ennesimo furto ci vado cauto e per andare al lavoro o portarmela in vacanza non prendo certo una Cinelli, il rocchetto è libero se mi va giro la ruota e diventa fisso, il colore bronzo mi piace e l manubrio da BMX pure, poi sono gusti....era in offerta e dopo aspre trattative l'ho portata via con 200 pound e due pinte di Ale, spedizione inclusa ..

Edited by Batterseapowerstation
Errore di ortografia (see edit history)
1 person likes this

16 minuti fa, Batterseapowerstation ha scritto:

...allora ragazzi, l'ho detto, c'è di meglio, ma vedete dopo l'ennesimo furto ci vado cauto

il rocchetto è libero se mi va giro la ruota e diventa fisso

200 pound e due pinte di Ale, spedizione inclusa ..

Rispondo a tutte anche se non sono domande

-200 sterle non è andarci cauti (poi magari hai i $$oldi) che sul forum per 200€ te ne prendevi una già assemblata molto migliore, forse un po' meno "chill", ma se il problema sono i furti allora ci stava 

-il cosa scusa? 

-comunque troppo per la probabile qualità dei componenti

1 person likes this

1 ora fa, riccardo1987 ha scritto:

Non so perchè io mi sento sempre di cosigliare, a chi ha poco budget, una fuji track classic da wigglesport....il giusto a poco

di averlo saputo 4 anni fa mi sarei risparmiato un sacco di soldi, menate , sperimenti e tanti sbagli ..............consiglio valido per una bici molto valida come primo acquisto.................

5 minuti fa, Lukas Black ha scritto:

di averlo saputo 4 anni fa mi sarei risparmiato un sacco di soldi, menate , sperimenti e tanti sbagli ..............consiglio valido per una bici molto valida come primo acquisto.................

Io sto assemblando un breda da zero e vedere quella bici a quel prezzo un pò di rimorsi me ne ha procurati

A me particolarmente il colore piace, il manubrio non è mio stile, ma piace anche, geo tranquille,ma con le gomme da 28 , per andare in giro, vacanza e NON avvicinarsi a  un velodromo ci sta.......poi se il prezzo è tanto o poco è relativo ad ogni tasca........ma come hanno detto prima, c' erano in giro dei compromessi migliori........goditela !!!!!