Vai al contenuto

Cerco fixed da pista


Rudi3

Recommended Posts

Cerco come da titolo fixed da pista, misura 55, completa, magari con forcellini orizzontali, budget dalle 100 alle 300€, valuto un po' questo range se c'è qualcosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Rudi3 ha scritto:

Cerco come da titolo fixed da pista, misura 55, completa, magari con forcellini orizzontali, budget dalle 100 alle 300€, valuto un po' questo range se c'è qualcosa... 

Buona ricerca allora. Su subito è più facile trovare qualcosa a quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della info, immaginavo... È un budget veramente basso, sto cercando una fixed giusto per provare poi se mi piace faccio un passettino in più!

Ho comunque approfittato dell'annuncio per registrarmi al forum! (Fantastico)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rudi3 ha scritto:

Grazie della info, immaginavo... È un budget veramente basso, sto cercando una fixed giusto per provare poi se mi piace faccio un passettino in più!

Ho comunque approfittato dell'annuncio per registrarmi al forum! (Fantastico)

Se hai già qualche componete puoi cavartela cercando un telaio breda cicli oppure qualche convertita completa sul mercatino. @ste.ferrara Ne vende una molto intelligente con 200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Rudi3 ha scritto:

Cerco come da titolo fixed da pista, misura 55, completa, magari con forcellini orizzontali, budget dalle 100 alle 300€, valuto un po' questo range se c'è qualcosa... 

con quel budget trovi una fixed NON da pista, ma può essere un primo passo ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Se hai già qualche componete puoi cavartela cercando un telaio breda cicli oppure qualche convertita completa sul mercatino. @ste.ferrara Ne vende una molto intelligente con 200 eueu

8 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Se hai già qualche componete puoi cavartela cercando un telaio breda cicli oppure qualche convertita completa sul mercatino. @ste.ferrara Ne vende una molto intelligente con 200 euro

Avevo  già pensato a prendere un buon telaio e farla da me ma non mi avanza punti pezzi quindi diciamo comunque verrebbe una spesa consistente (rispetto al mio budget).

Quindi ecco per averla e provarla subito intanto penso vada bene una qualsiasi fixed (qualitativamente parlando) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi dei telai DA PISTA sei fuori budget (si sale sopra i 300) se cerchi dei telai con forcellini orizzontali ci sono a quel prezzo i breda (ma per assemblarla spendi di più di una bici completa) o i telai in acciaio di brn con geometrie più rilassate per un utilizzo cittadino. Ti consiglio di cercare vecchie bici da corsa (magari anche in alluminio) con forcellini obliqui e di prendere solo la ruota posteriore che ha il mozzo con doppia filettatura per il pignone e lock. Spesa massima 150\200 euro.

Buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Davide Spita ha scritto:

Se cerchi dei telai DA PISTA sei fuori budget (si sale sopra i 300) se cerchi dei telai con forcellini orizzontali ci sono a quel prezzo i breda (ma per assemblarla spendi di più di una bici completa) o i telai in acciaio di brn con geometrie più rilassate per un utilizzo cittadino. Ti consiglio di cercare vecchie bici da corsa (magari anche in alluminio) con forcellini obliqui e di prendere solo la ruota posteriore che ha il mozzo con doppia filettatura per il pignone e lock. Spesa massima 150\200 euro.

Buona ricerca

figurati che per quella cifra cerca la bici completa da pedalare... troppo poco, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, riky76 ha scritto:

figurati che per quella cifra cerca la bici completa da pedalare... troppo poco, davvero.

Maremmaccia avevate ragione... ci so certi troiai a giro... Preferirei a questo punto investire la spesa iniziale su un buon telaio e pian piano quando mi arrivano i money compro il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2016 at 10:31 , Rudi3 ha scritto:

Cerco come da titolo fixed da pista, misura 55, completa, magari con forcellini orizzontali, budget dalle 100 alle 300€, valuto un po' questo range se c'è qualcosa... 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2016 at 10:31 , Rudi3 ha scritto:

Cerco come da titolo fixed da pista, misura 55, completa, magari con forcellini orizzontali, budget dalle 100 alle 300€, valuto un po' questo range se c'è qualcosa... 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Te la porti a casa con 220€ spedizione inclusa. Pronta da pedalare.Se vuoi la piega corsa o il bull ti metto anche quella. Se vuoi i cerchi con pista frenante anche quelli tutto nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rudi3 Potrei valutare di venderti la mia: Renesto pista con ponticello forato e forca da strada (ho anche la forca pista non forata), completo e montato da poco con buona parte dei pezzi nuovi, prezzo leggermente più alto del budget che hai indicato. Motosega esclusa :P  .. Se ti interessa scrivimi 

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .