Vai al contenuto

Zaino blahol pezzo mancante


Crondom
 Share

Recommended Posts

Ho un blahol a cui mancano i due strap davanti per chiuderlo, l'unica idea che ho avuto è comprare una cosa del genere 

Loggati per vedere il contenuto

e poi quattro dei buckle maschi tipo questi

Loggati per vedere il contenuto

Però dovrei stare attento alle misure e mi toccherebbe pure ordinare online, quindi:

ci sarebbe qualche metodo più facile? cioè magari si trovano direttamente da qualche parte

se no dove posso trovare quello che mi serve oltre che online?

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alb ha scritto:

ma ti è arrivato nuovo cosi?

nel caso io lo rispedisco al mittente.

No non l ho pagato :)

Soluzioni? Appunto perché non l ho pagato voglio sistemarlo ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in una merceria con lo zaino, ne hanno sicuramente, nel caso non le abbiano te le fai ordinare e se non ti vanno bene non le hai pagate.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, raider ha scritto:

Vai in una merceria con lo zaino, ne hanno sicuramente, nel caso non le abbiano te le fai ordinare e se non ti vanno bene non le hai pagate.

 

55 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

Prova in tessuti e scampoli in via lario, dovrebbero avere quello che cerchi

 

 

48 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Prova a contattare direttamente BLAHOL, son gentili e disponibili, rispondono anche in inglese :) 

Grazie mille, a blahol gli ho già mandato una mail stamattina spero rispondano domani :)

Tra qualche giorno passo da tessuti e scampoli e in qualche merceria e vedo che mi dicono!

Grazie mille ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente devo farci un salto a prendere un tessuto per la mia borsa sottosella diy, se vuoi ti accompagno

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Amedeo23 ha scritto:

Molto probabilmente devo farci un salto a prendere un tessuto per la mia borsa sottosella diy, se vuoi ti accompagno

 

Daje ci sta ora ti mando pm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Prova a contattare direttamente BLAHOL, son gentili e disponibili, rispondono anche in inglese :) 

Mi hanno risposto oggi sono dei boss

" Hi! we can do for you new straps but shipping will cost 10€ its that OK for you?"

Da questo messaggio sembra che pago solo la spedizione ma comunque ho chiesto chiarimenti, in ogni caso lo prenderò da loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia esperienza ti direi che se lo zaino te l'hanno regalato degli amici (cioè loro lo hanno pagato per nuovo ed intero) la Blahol dovrebbe mandarti senza euro chiedere ciò che ci manca. Con tanto di regalino tipo adesivo o pelo pubico di vergine polvacca.

Per dirti un paio di guanti Marcello Bergamo che mi si sono scollati nel destro, mi sono stati mandati con spedizione internazionale aggratis 5 gg dopo il reclamo via mail.

Cmq si vedi te, parigi val bene una messa x cui 10€ ci stanno....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alb ha scritto:

Nella mia esperienza ti direi che se lo zaino te l'hanno regalato degli amici (cioè loro lo hanno pagato per nuovo ed intero) la Blahol dovrebbe mandarti senza euro chiedere ciò che ci manca. Con tanto di regalino tipo adesivo o pelo pubico di vergine polvacca.

Per dirti un paio di guanti Marcello Bergamo che mi si sono scollati nel destro, mi sono stati mandati con spedizione internazionale aggratis 5 gg dopo il reclamo via mail.

Cmq si vedi te, parigi val bene una messa x cui 10€ ci stanno....

FInito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .