mark24

bozzo telaio cx alu

4 posts in this topic

Ciao a tutti. Ahimè caduta di gruppo (ancora un paio di mesi fa) mentre andavo con i ragazzi di witoor ferrara sul pò. La mia Liotto da cx si rialza con una brutta botta sul palo orizzontale. L'ho utilizzata 2-300 km anche dopo la caduta su sterrati e su strada senza problemi, quindi direi che problemi strutturali non dovrebbe averne. Solo che ogni volta che vedo questa bozza mi piange il cuore. Inoltre a fine estate questa bici la vendo per fare cassa e fare upgrade ad altre bici quindi venderla con quel bozzo significa venderla a molto meno.  A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? come avete risolto? il telaio è alluminio e la bozza si trova anche abbastanza vicina al buco del reggisella quindi si potrebbe raggiungerla con qualche lungo arnese ma non vorrei fare peggio.  vi piazzo sotto un paio di foto, spero si capisca. (anche una della bici intera perchè è troppo bella)

Grazie a tutti 

IMG_8872.JPG

IMG_9066.JPG

IMG_9067.JPG

essendo in alluminio non credo si possa ribattere all'esterno, sulle bici non ho mai visto ribattere in fuori i bozzi in generale, mi sa ti devi rassegnare a fare un piccolo sconto e basta, alla fine dovrebbe esser strutturalmente ok e se il telaio come presumo è dritto la bici può continuare a esser pedalata

puoi provare come fanno loro

risultato non garantito :D