Vai al contenuto

aleciomela
 Share

Recommended Posts

Buondì a tutti. 

Dal 12 agosto al 25, io e @bingo abbiamo in programma un viaggetto per l'Italia, da Nord a Sud, passando per la costa Adriatica. Le tappe saranno le seguenti: 

  •  Bologna
  •  Rimini
  •  Ancona
  •  San Benedetto del Tronto
  •  Pescara 
  •  Termoli
  •  Foggia
  •  Andria
  •  Bari

Le domande sono le seguenti:

1) Qualcuno ha gia fatto la tratta e ha dei consigli tecnici da darci per quanto riguarda le strade da prendere? 

2) Qualcun'altro avrebbe la possibilità di ospitare in casa o in qualsivoglia luogo due ciclisti avventurieri? Accettiamo anche dritte su luoghi low cost in cui dormire ( case di ospitanti, B&B, fienili, camerate)

Peeeeeeeeeace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, siete già iscritti a Warmshowers? Può tornare utile, magari alternando una notte fuori e una ospitati!

Buon viaggio 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Revo ha scritto:

Ciao, siete già iscritti a Warmshowers? Può tornare utile, magari alternando una notte fuori e una ospitati!

Buon viaggio 

Funziona in Italia? Cioè, è usato da un po di gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, aleciomela said:

Funziona in Italia? Cioè, è usato da un po di gente?

Guarda, iscriviti che ci metti due secondi e butta un occhio sulla mappa interattiva coi piolini che indicano i membri. Magari non è fitta come in altri paesi ma, se guardi la costa che volete percorrere, c'è una buona presenza di anfitrioni.

Questo sì, se avete le tappe già in mente vi conviene avvertire con qualche giorno di anticipo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Revo ha scritto:

Guarda, iscriviti che ci metti due secondi e butta un occhio sulla mappa interattiva coi piolini che indicano i membri. Magari non è fitta come in altri paesi ma, se guardi la costa che volete percorrere, c'è una buona presenza di anfitrioni.

Questo sì, se avete le tappe già in mente vi conviene avvertire con qualche giorno di anticipo.

grazie mille per la dritta. Ora ci sbatto un po la testa e vedo un po cosa riesco a cavar fuori. Spero funzioni di piu rispetto a

Couchsurfing!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleciomela ha scritto:

Funziona in Italia? Cioè, è usato da un po di gente?

Funziona ma in quel periodo è difficile di altri che qualcuno ti ospiti perchè è il più classico dei periodi di ferie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26 giugno 2016 at 16:26 , mitcher ha scritto:

arduo da sapere già da adesso ma io avrei dove farvi stare

Ottimo! allora rimaniamo in contatto per inizio Agosto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26 giugno 2016 at 19:19 , Pier ha scritto:

Non credo di essere a Bologna in quei giorni, nel caso vi avverto e posto ne ho ;)

Anche con te rimaniamo in contatto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

EMERGENZA!!

Ricerca posti letto per 2 ciclisti vaganti:

- Termoli e dintorni: 18 agosto sera

- Foggia e dintorni: 19 agosto sera

 

Aiutateci please che gli alberghi costano troppo. 

Ricambieremo con dolci tipici padani, allegria e tante birre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Io nel lontano 2005 andai da Reggio Emilia ad Ostuni con il mio scooter 50,facemmo tutta la via Emilia e tutta la statale 16 fino a giù, unico inconveniente, come arrivammo in Puglia ,il viaggio sembrava diventato infinito, mega rettilinei con paesaggi tutti uguali, ma , anche ora lo rifarei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .