Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

Ora mi porto SEMPRE  dietro camera d'aria + Co2 da 12g e più volte mi hanno salvato.

Però in passato ho provato il "pit stop" della vittoria per tubolari da 75g( quello con attacco "diretto" alla valvola). Ha gonfiato la ruota da 23c a 7 bar ed ha tenuto veramente da Dio, credo di averci fatti altri 1000 km con quella ruota.

Lo stesso vale per la  bomboletta della Velox da 50g (sempre del tipo ad attacco "diretto") con la quale ho avuto risultati pressochè alla pari della vittoria, se non per una pressione di gonfiaggio leggermente minore (circa 6-6.5 bar). Però sempre sufficiente per tornare comodamente a casa in sicurezza e rigonfiare.

Mentre il gonfia ripara della zefal (quello con il tubicino flessibile) l'unica volta che ho dovuto usarlo, ha fatto merda e mi ha lasciato a piedi. Per di più con un mare di lattice sulle mani e una mattinata di lavoro persa e non pagata XD :(

 

Mik.

 

mikicomi

mikicomi

Ora mi porto SEMPRE  dietro camera d'aria + Co2 da 12g e più volte mi hanno salvato.

Però in passato ho provato il "pit stop" della vittoria per tubolari da 75g( quello con attacco "diretto" alla valvola). Ha gonfiato la ruota da 23c a 7 bar ed ha tenuto veramente da Dio, credo di averci fatti altri 1000 km con quella ruota.

Lo stesso vale per la  bomboletta della Velox da 50g (sempre del tipo ad attacco "diretto") con la quale ho avuto risultati pressochè alla pari della vittoria, se non per una pressione di gonfiaggio leggermente minore (circa 6-6.5 bar). Però sempre sufficiente per tornare comodamente a casa in sicurezza.

Mentre il gonfia ripara della zefal (quello con il tubicino flessibile) l'unica volta che ho dovuto usarlo, ha fatto merda e mi ha lasciato a piedi, con un mare di lattice sulle mani e una mattinata di lavoro persa e non pagata XD :(

 

Mik.

 

mikicomi

mikicomi

Ora mi porto SEMPRE  dietro camera d'aria + Co2 da 12g e più volte mi hanno salvato.

Però in passato ho provato il "pit stop" della vittoria per tubolari da 75g( quello con attacco "diretto" alla valvola). Ha gonfiato la ruota a 7 bar ed ha tenuto veramente da Dio, credo di averci fatti altri 1000 km con quella ruota.

Lo stesso vale per la  bomboletta della Velox da 50g (sempre del tipo ad attacco "diretto") con la quale ho avuto risultati pressochè alla pari della vittoria, se non per una pressione di gonfiaggio leggermente minore (circa 6-6.5 bar).

Mentre il gonfia ripara della zefal (quello con il tubicino flessibile) l'unica volta che ho dovuto usarlo, ha fatto merda e mi ha lasciato a piedi, con un mare di lattice sulle mani e una mattinata di lavoro persa e non pagata XD

 

Mik.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .