Vai al contenuto

Colnago Master Equilateral Pursuit


mic
 Share

Recommended Posts

Il 25/6/2016 at 04:10 , matteozolt ha scritto:

mi piaceva di più con il montaggio di @Mork, non solo per bellezza ma anche per coerenza storica. ma rimane bellissimo in ogni caso!

grazie, ma a dire il vero è più coerente ora, nasceva per il gruppo C-Record, (ero io che preferivo il super record e le ruote a raggi per estetica e gusto personale), comunque, forse un paio di ruote a disco marchiate colnago o campagnolo a sfondo bianco o tricolore  ci stanno meglio ma se gli avanzavano solo ste due fir (vuol dire che ha speso tutto per il telaio ed ora è troppo povero per comprarle ;-)

 

comunque sia è sempre la più bella delle colnago da pista

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che roba. Come mai la sella è così bassa? E' giusto così o l'hai fatto per riuscire a pedalarla nonostante la taglia enorme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prenderla, poi l'ortopedico mi ha sparato una cifra esorbitante per l'allungamento del femore e ho desistito. Magnifica

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alvuz ha scritto:

Mamma mia che roba. Come mai la sella è così bassa? E' giusto così o l'hai fatto per riuscire a pedalarla nonostante la taglia enorme?

alvuz secondo me è giusta la sella così... su telai così pursuit credo sia normale pochissimo fuorisella (infatti di lunghezza secondo me gli va benissimo) credo eh,...

comunque carino 'sto telaio, e montato discretamente XD

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia ora vogliamo più foto con più dettagli, un boooooooookkkkkkkk completo (visto le cagate di foto che gli avevo fatto)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

alvuz secondo me è giusta la sella così... su telai così pursuit credo sia normale pochissimo fuorisella (infatti di lunghezza secondo me gli va benissimo) credo eh,...

comunque carino 'sto telaio, e montato discretamente XD

Tra sella e pipa ci sono 30 cm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .