Vai al contenuto

[NOVARA] NOVARENBERG n°2 RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI


bludado
 Share

Recommended Posts

ooooooo!

grazie a tutti della bella giornata, chiaramente a @bludado e @Choppah il merito di aver tirato su proprio una bella garetta, pizze e birre comprese, (cazzo non ho preso l'adesivo!) il percorso m'è piaciuto: i tratti nel parco del Ticino bomba, e anche i bestemmioni contro vento sui drittoni sterrati hanno avuto il loro perchè... :-)

sempre nel masochismo si avevamo le gabbiette, siamo arrivati a Novara con la macchina del tempo direttamente dall'82

L'idea iniziale e ottimista era fare i 115 km, ma dopo la prima tirata abbiamo visto che non ce n'era, quindi

si è fatto gruppetto con @tatranky e @RudeRider ed è partita la gita della domenica ai 19 di media ahahahahahahah

sosta al bar, mangiata e pit stop, davanti a un negozio di biciclette, alla faccia del diy

Tatranky ha cominciato a tirare sugli ultimi drittoni è si beccato un bel 3° posto sul giro corto in fissa woop woop

medaglie di legno top.

Complimenti a @marghe che alla sua prima gara si è fatta l'esperienza completa, incluso il pit stop con "riparazione" della catena che aveva mollato, e ha pure vinto un premio!

che bello finalmente ho conosciuto @riky76 dopo 4 anni di forum, e son contento di aver mandato a casa storta un po' di gente. Sempre un piacere rivedere @andrygroove e @Vittodevemorire , non criticate più i miei pedali fantastici, anche loro sono bellissimi e leggendari ahahahahahhahaha

Alla prossima regà, sul percorso lungo ovviamente!

boom boom boom

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

ooooooo!

grazie a tutti della bella giornata, chiaramente a @bludado e @Choppah il merito di aver tirato su proprio una bella garetta, pizze e birre comprese, (cazzo non ho preso l'adesivo!) il percorso m'è piaciuto: i tratti nel parco del Ticino bomba, e anche i bestemmioni contro vento sui drittoni sterrati hanno avuto il loro perchè... :-)

sempre nel masochismo si avevamo le gabbiette, siamo arrivati a Novara con la macchina del tempo direttamente dall'82

L'idea iniziale e ottimista era fare i 115 km, ma dopo la prima tirata abbiamo visto che non ce n'era, quindi

si è fatto gruppetto con @tatranky e @RudeRider ed è partita la gita della domenica ai 19 di media ahahahahahahah

sosta al bar, mangiata e pit stop, davanti a un negozio di biciclette, alla faccia del diy

Tatranky ha cominciato a tirare sugli ultimi drittoni è si beccato un bel 3° posto sul giro corto in fissa woop woop

medaglie di legno top.

Complimenti a @marghe che alla sua prima gara si è fatta l'esperienza completa, incluso il pit stop con "riparazione" della catena che aveva mollato, e ha pure vinto un premio!

che bello finalmente ho conosciuto @riky76 dopo 4 anni di forum, e son contento di aver mandato a casa storta un po' di gente. Sempre un piacere rivedere @andrygroove e @Vittodevemorire , non criticate più i miei pedali fantastici, anche loro sono bellissimi e leggendari ahahahahahhahaha

Alla prossima regà, sul percorso lungo ovviamente!

boom boom boom

No no fresh non hai capito quanta stima abbiamo per te e @marghe che l'avete chiusa con le gabbiette. L'epicità scorre forte in voi! Grandi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Vittodevemorire ha scritto:

@Pinkus idratarsi è importante, la prossima porto l' amaro.

Nel caso così lo posso bere anch'io.

54 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

(cazzo non ho preso l'adesivo!)

Ne ho due io! Ti sembra un caso? Non penso proprio.

@andrygroove faccio fatica a capire. Comincio a sentirmi come un Terranova che ha attraversato la manica a nuoto per prendere una pallina di gomma.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, marghe ha scritto:

Nel caso così lo posso bere anch'io.

Ne ho due io! Ti sembra un caso? Non penso proprio.

@andrygroove faccio fatica a capire. Comincio a sentirmi come un Terranova che ha attraversato la manica a nuoto per prendere una pallina di gomma.

Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE, MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO,

la pedalata più bella degli ultimi mesi e mesi!

complimenti a chi si è sbattuto per tracciare ed inventare il percorso, a chi ha avuto l'idea, a chi ci ha fatto sa staff, ai fotografi :-)

a proposito le foto dove le trovo? intendo quelle delle 2 tipe intendo fatte con macchinona superfotografica e "cosetta" che non ho capito se era il portacipria e ci prendeva per il cu.o :-)

in merito alla prossima edizione fai solo ballare l'occhio sulla data della VVV il fiandre varesino e forse una nuova gara che faranno con stessa tipologia del fiandre varesino...... mi scoccerebbe vederle sovrapposte

sono anche contento perché la mia superbicistrana da forsegravel PINK rubata ai village people non si è aperta in 2 nel cercare di stare a ruota alle superfisse :-)

Modificato da Luca-funtosbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca-funtosbike ha scritto:

GRAZIE MILLE, MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO,

la pedalata più bella degli ultimi mesi e mesi!

complimenti a chi si è sbattuto per tracciare ed inventare il percorso, a chi ha avuto l'idea, a chi ci ha fatto sa staff, ai fotografi :-)

a proposito le foto dove le trovo? intendo quelle delle 2 tipe intendo fatte con macchinona superfotografica e "cosetta" che non ho capito se era il portacipria e ci prendeva per il cu.o :-)

in merito alla prossima edizione fai solo ballare l'occhio sulla data della VVV il fiandre varesino e forse una nuova gara che faranno con stessa tipologia del fiandre varesino...... mi scoccerebbe vederle sovrapposte

sono anche contento perché la mia superbicistrana da forsegravel PINK rubata ai village people non si è aperta in 2 nel cercare di stare a ruota alle superfisse :-)

Mitico, sono contento che Ti sia piaciuta così tanto

Grazie a te per aver partecipato e complimenti per la prestazione

 

qui: 

 trovi un po' di foto scattate da Chris Leustean

 

Quelle di Silvia e Gabri (col portacipria) non so quando arriveranno, so che Silvia ha un po' di lavoro arretrato e appena potrà le pubblicherà

 

ciaaao alla prossima

 

ps: grazie per la dritta sulle date

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, riky76 ha scritto:

e che non leggete come è andata a finire?

 

Loggati per vedere il contenuto

Mitico Riky

 

come ti dicevo mi sono permesso diripostare l'articolo sul mio blog con una manciata di foto di Silvia

Loggati per vedere il contenuto

 

ciao e grazie ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, riky76 ha scritto:

e che non leggete come è andata a finire?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

40 minuti fa, bludado ha scritto:

Mitico Riky

 

come ti dicevo mi sono permesso diripostare l'articolo sul mio blog con una manciata di foto di Silvia

Loggati per vedere il contenuto

 

ciao e grazie ancora

Organizziamone un'altra vi prego 

ci sarò! : ( : ( 

 

naskerrimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Naskerrimo ha scritto:

 

Organizziamone un'altra vi prego 

ci sarò! : ( : ( 

 

naskerrimo

mi sembra il minimo amico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@Naskerrimo @riky76 @Pinkus @Vittodevemorire @andrygroove @Fresh420 @marghe @Science etc etc etc

 

segnatevi la data e diffondete la voce

 

08/04/2017

 

a blocco

Modificato da bludado (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bludado ha scritto:

@Naskerrimo @riky76 @Pinkus @Vittodevemorire @andrygroove @Fresh420 @marghe @Science etc etc etc

 

segnatevi la data e diffondete la voce

 

08/04/2017

 

a blocco

@Dens abbiamo un piccolo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .