Vai al contenuto

[NOVARA] NOVARENBERG n°2 RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI


bludado
 Share

Recommended Posts

ma percorso segnalato o si va di gps? nel caso di gps cercate di fornire il prima possibile la traccia, grazie :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

idea clamorosa, poi la tro bro leon è una gara poco conosciuta ma senza senso dalla bellezza, cercate le foto di Gruber su strava, da levare il fiato e so che lo spirito sarà super.

PS: forse forse (dio caro) ho un matrimonio di un parente strettissimo... ma ancora mi tengo la scusa possibile che mi abbiano rapito gli alieni o simili pur di esserci

Nu cazzo, l'ho già messa domenica perchè sabato altre persone erano impegnate in cerimonie varie ed eventuali

 

 

comunque si la Tro Bro Leonè spettacolare, qui un paio di link del loro sito con video e fotogallery:

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariazzo ha scritto:

ma percorso segnalato o si va di gps? nel caso di gps cercate di fornire il prima possibile la traccia, grazie :)

 

Sicuramente GPS ma cercherò di aggiungere anche delle frecce o segnalarlo in qualche modo

 

purtroppo frecciare 100 Km è impresa abbastanza ardua e soprattutto lunga

 

il FILE GPS appena avrò definito con sicurezza totale il percorso lo pubblicherò qui e su FB, molto presumibilmente per i primi di agosto perchè prima sono impegnato con un po' di gare 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in percentuale più o meno quanto sterrato/sassi e quanto asfalto? dislivello?
giusto per capire di che morte morire hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribinoù è una parola bretone che significa più o meno “tutti i tipi di strade in cui non c’è asfalto”, ecco perché anche i tratti non asfaltati della NOVARENBERG verranno chiamati Ribinoù e numerati in ordine progressivo.

Ogni tratto sarà contraddistinto da un grado di difficoltà che andrà da una stelletta per i più semplici fino a 3 stellette per i più difficili

Ribinoù n°1 difficoltà *

È un lungo rettilineo spezzato da un cavalcavia asfaltato, fondo compatto e scorrevole dove si possono facilmente superare i 40 km/h

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ma in percentuale più o meno quanto sterrato/sassi e quanto asfalto? dislivello?
giusto per capire di che morte morire hahahah

40% Ribinoù 60% asfalto

 

dislivello pochissimo, ricorda che siamo in piena pianura padana

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Science ha scritto:

a Novara le fisse con i freni vengono inquisite, condannate e giustiziate.

LOL

 

io sono più Hippie.... amore libero

 

però dovranno parlarne con te ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo staff di NOVARENBERG (cioè io ed il buon tenente @Choppah ) ha deciso di aprire a tutti le tipologie di biciclette l'evento fermorestando che la classifica finale sarà riservata ai corridori che partiranno con bicicletta a scatto fisso !!!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, bludado ha scritto:

Lo staff di NOVARENBERG (cioè io ed il buon tenente @Choppah ) ha deciso di aprire a tutti le tipologie di biciclette l'evento fermorestando che la classifica finale sarà riservata ai corridori che partiranno con bicicletta a scatto fisso !!!

 

 

sto coglione di @Choppah (n.d.t.: filippo ti amo <3) senza saperlo un anno fa mi ha fatto la bici perfetta per questa gara qui, fissa dietro e disco da 160mm davanti e telaio che se magna tutto il pavè che vuoi ;)

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, bludado ha scritto:

 la classifica finale sarà riservata ai corridori che partiranno con bicicletta a scatto fisso !!!

 

 

io parto a scatto fisso e arrivo con una mtb 3 X 11 full!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .