Vai al contenuto

Modifica cronologia

GG1987

GG1987

Ciao ragazzi! Non sono nuovo, ma visto che manco dal forum (e dalle bici in generale) da 2 anni, sono tornato al livello novellino.

 

Sto ricominciando a pedalare, e vorrei tanto farmi una minivelo, magari metterci il seggiolino per il pupo (essi, sono padre adesso).

Vorrei qualche consiglio, vorrei spendere il meno possibile prendendo il telaio da ridewill insieme a qualche componente e cannabbilizzando una vecchia bmx.

Quindi vi chiedo se la serie sterzo delle bmx é 1 e 1/8 e se i freni della suddetta potrebbero starci. Magari qualcuno che ha lo stesso telaio puoi illuminarmi!

Datemi una mano please .

giphy.gif

 

P.S.: credo che la userò libera o fissa ma forse, molto forse, vorrei montarci un contropedale a 3 marce.

GG1987

GG1987

Ciao ragazzi! Non sono nuovo, ma visto che manco dal forum (e dalle bici in generale) da 2 anni, ma sono tornato al livello novellino.

 

Sto ricominciando a pedalare, e vorrei tanto farmi una minivelo, magari metterci il seggiolino per il pupo (essi, sono padre adesso).

Vorrei qualche consiglio, vorrei spendere il meno possibile prendendo il telaio da ridewill insieme a qualche componente e cannabbilizzando una vecchia bmx.

Quindi vi chiedo se la serie sterzo delle bmx é 1 e 1/8 e se i freni della suddetta potrebbero starci. Magari qualcuno che ha lo stesso telaio puoi illuminarmi!

Datemi una mano please .

giphy.gif

 

P.S.: credo che la userò libera o fissa ma forse, molto forse, vorrei montarci un contropedale a 3 marce.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .