Vai al contenuto

Movimento centrale Record Cart


rich_DM

Recommended Posts

Cosa: Movimento centrale
Tipologia: corsa
Marca: Campagnolo
Modello: Record Cart
Dettagli tecnici: passo ita 36x24F, lunghezza asse 110 mm
Stato:  usato
Segni di usura o segni particolari : niente da segnalare, in ottime condizioni
Prezzo: 40
Costo e tipologia spedizione: 8 (da verificare nexive o poste o sogetras in base al CAP)
Precedenza:  ritiro a mano / primo in coda
In vendita su altri canali: non per ora

 

(NB: La foto del movimento NOS in scatola è a titolo illustrativo per identificare il modello)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, rich_DM ha scritto:

 

bello e molto raro e fa parte del gruppo C-Record . io non me lo farei sfugire ad un prezzo così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mork ha scritto:

bello e molto raro e fa parte del gruppo C-Record . io non me lo farei sfugire ad un prezzo così

Sai, per un'ora ho cercato di capire che modello è...prima di trovare quella foto del nos in scatola con le scrittine WHIT sulle calotte....pensavo fosse c-record ma quando ho visto i cataloghi del 91-92 non era così...ma sembra essere quello a catalogo 94 :) era montato con una guarnitura c-record.

sto cercando di vendere questi pezzetti del mio meccanico di fiducia (classico anziano che non sa neanche che è il pc) e nonostante questo prezzo non va...

 

Per ora ho Riky che è interessato a questo e alla ss record 9v che vendo, vediamo se concludo con lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .