Vai al contenuto

Tricky
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Da buon pivello son già stato "bacchettato" per non essermi presentato, quindi eccomi qua.

Sono nuovo di questo mondo al quale mi sto appassionando, cercando in rete ho trovato questo forum ed è stato subito amore!

So poco e niente ma sono una persona alla quale piace documentarsi ed informarsi, anche per questo sono finito qua da voi, sperando di cogliere ed apprendere tutto quello che persone più esperte possano insegnarmi.

Detto questo colgo l'opportunità per salutarvi tutti e spero un domani di poter essere utile anche io a qualcuno...

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tricky ha scritto:

Ciao,

Da buon pivello son già stato "bacchettato" per non essermi presentato, quindi eccomi qua.

Sono nuovo di questo mondo al quale mi sto appassionando, cercando in rete ho trovato questo forum ed è stato subito amore!

So poco e niente ma sono una persona alla quale piace documentarsi ed informarsi, anche per questo sono finito qua da voi, sperando di cogliere ed apprendere tutto quello che persone più esperte possano insegnarmi.

Detto questo colgo l'opportunità per salutarvi tutti e spero un domani di poter essere utile anche io a qualcuno...

Riccardo

no credo il buon @saimonfvg t'avesse bacchettato per le risposte "soft" (per non dire a cazzo) di tipo 10-12 topic.

Qui amiamo solo un tipo di caccia, ed è quella al wannabemerchantFF.

 

 

benvenuto, troverai nella Sezione Novelli e Wannabe Fixed tonnellate di info per acculturarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, la discussione l'abbiamo continuata e chiarita in privato, come detto a lui non ho nulla da vendere (non ne sono in possesso fisicamente), spero un giorno di poter avere qualcosa, magari prima una bici mia però... :)

Grazie per il benvenuto!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .