Sign in to follow this  
Followers 0
Tricky

Pivello inesperto

4 posts in this topic

Ciao,

Da buon pivello son già stato "bacchettato" per non essermi presentato, quindi eccomi qua.

Sono nuovo di questo mondo al quale mi sto appassionando, cercando in rete ho trovato questo forum ed è stato subito amore!

So poco e niente ma sono una persona alla quale piace documentarsi ed informarsi, anche per questo sono finito qua da voi, sperando di cogliere ed apprendere tutto quello che persone più esperte possano insegnarmi.

Detto questo colgo l'opportunità per salutarvi tutti e spero un domani di poter essere utile anche io a qualcuno...

Riccardo

16 minuti fa, Tricky ha scritto:

Ciao,

Da buon pivello son già stato "bacchettato" per non essermi presentato, quindi eccomi qua.

Sono nuovo di questo mondo al quale mi sto appassionando, cercando in rete ho trovato questo forum ed è stato subito amore!

So poco e niente ma sono una persona alla quale piace documentarsi ed informarsi, anche per questo sono finito qua da voi, sperando di cogliere ed apprendere tutto quello che persone più esperte possano insegnarmi.

Detto questo colgo l'opportunità per salutarvi tutti e spero un domani di poter essere utile anche io a qualcuno...

Riccardo

no credo il buon @saimonfvg t'avesse bacchettato per le risposte "soft" (per non dire a cazzo) di tipo 10-12 topic.

Qui amiamo solo un tipo di caccia, ed è quella al wannabemerchantFF.

benvenuto, troverai nella Sezione Novelli e Wannabe Fixed tonnellate di info per acculturarti.

Si si, la discussione l'abbiamo continuata e chiarita in privato, come detto a lui non ho nulla da vendere (non ne sono in possesso fisicamente), spero un giorno di poter avere qualcosa, magari prima una bici mia però... :)

Grazie per il benvenuto!

4 people like this

benvenuto Riccardo! di imparare non si smette mai

Edited by crisbike (see edit history)
1 person likes this