Vai al contenuto

Monty 219 20"


uri

Recommended Posts

Dopo essermi reso conto che la usavo per 10 volte in un anno...la vendo. L'avevo comprata su subito per €380 con freni più vecchi e serie sterzo peggiore, la sverniciai e spazzolai e cambiai stem, manubrio, freni, archetto di sostegno, pedali e copertoni.

Cosa*: bici da trial 20"
Tipologia:
 trial
Marca: Monty
Modello: 219
Taglia / misura: unica
Dettagli tecnici: anteriore 20" posteriore 19"
Stato*:
 usato in ottime condizioni
Segni di usura o segni particolari *: graffi nelle zone di contatto accidentali tipo pedivelle e lati forca
Smembro:
 non credo che abbia molto senso...
Prezzo*: €350
Costo e tipologia spedizione*: da accordarsi
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: sì, subito.it
 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Up per te, la 219 è stata la mia prima bici da trial, tante soddisfazioni... grande sport il trial :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giogolf ha scritto:

Up per te, la 219 è stata la mia prima bici da trial, tante soddisfazioni... grande sport il trial :D

per me la seconda sempre da 20", però mi sono trovato tanto meglio con una monty da 26" di un mio amico, difatti sono tentatissimo da quella che vende @Gaf...il problema è che farei trial dopo aver usato la bici da corsa, mtb, cx e criterium, cioè

 

 

 

 

dieci volte all'anno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, uri ha scritto:

per me la seconda sempre da 20", però mi sono trovato tanto meglio con una monty da 26" di un mio amico, difatti sono tentatissimo da quella che vende @Gaf...il problema è che farei trial dopo aver usato la bici da corsa, mtb, cx e criterium, cioè

 

 

 

 

dieci volte all'anno :(

Io ho fatto solo trial per qualche anno (con Gaf, la zoo è davvero come nuova dovresti vederla!), secondo me poi hai le basi per "guidare" bene qualsiasi bici... Scusa l'inquinamento del post... buona vendita ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, giogolf ha scritto:

Io ho fatto solo trial per qualche anno (con Gaf, la zoo è davvero come nuova dovresti vederla!), secondo me poi hai le basi per "guidare" bene qualsiasi bici... Scusa l'inquinamento del post... buona vendita ;) 

Ah guarda hai ragionissima, per quel poco di trial che ho fatto due volte son rimasto in piedi anzichè cadere e cmq sempre mi aiuta...però boh, mi sembra sprecata una bici che poi sta ferma :( lo so, difatti sono a un passo dal comprarla! Da Bolzano però andare a Como non mi è immediato purtroppo...vorrei provarla!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .