Vai al contenuto

Modifica cronologia

BarChetto

BarChetto

Come da titilo, Stuart, societá di corrieri giá operativa a Londra e Parigi, ha aperto i battenti questa settimana a Barcellona, dove immediatamente ha convocato una adunata per gli interessati. I temí discussi piu o meno erano quelli, pregetti futuri, come vogliono cominciare, come gli funziona in Francia, ecc.. 

Io, che al lavoro mío ne ho du palle cosi, sono andato interessato ed intenzionato a cominciare una nuova avventura con loro. 

La societá Parigina ha gia 600 courier che lavorano per loro, si muovono molto a favore della bici, sono gli organizzatori della "Petite course", crit fatta un paio di settimane fa. 

Ma ora veniamo al grano, come funziona: 

serve una partita iva, una bici (o cargo), un teléfono che permetta usare app. 

Trámite l'app puoi renderti disponibile a lavorare o metterti in stand-by quando vuoi. 

Ci sono delle frange orarie nella quale ti puoi iscrivere se desideri lo stipendio minimo, ( 10/12-12/16-16/20-20/24) una volta iscritto ti assicurano 6,5€/ora (+IVA), fino a quando non superi in consegne questa cifra. La cifra sono 5€ ogni consegna effettuata in un raggio di 3,5km, che aumenta di 1,5€ ogni km in piu fatto fino ad un max di 8km. 

 

Non ho idea se gia c'é qualcuno che ci lavora, pero nei prossimi giorni vi daró piu info... 

Per il momento cercavo un portapacchi frontale bello duro, con portalatta se ci fosse, e accetto consigli da magari chi gia lavora di questo sull'acquisto di scarpe + spd da prendere. Consigliatemi, sono tutto orecchie... 

 

Un un saluto bella gente.

BarChetto

BarChetto

Come da titilo, Stuart, societá di corrieri giá operativa a Londra e Parigi, ha aperto i battenti questa settimana a Barcellona, dove immediatamente ha convocato una adunata per gli interessati. I temí discussi piu o meno erano quelli, pregetti futuri, come vogliono cominciare, come lo funziona in Francia, ecc.. 

Io, che al lavoro mío ne ho du palle cosi, sono andato interessato ed intenzionato a cominciare una nuova aventura con loro. 

La societá Parigina ha gia 600 courier che lavorano per loro, si muovono molto a favore della bici, sono gli organizzatori della "Petite course", crit fatta un paio di settimane fa. 

Ma ora veniamo al grano, come funziona: 

serve una partita iva, una bici (o cargo), un teléfono che permetta usare app. 

Trámite l'app puoi renderti disponibile a lavorare o metterti in stand-by quando vuoi. 

Ci sono delle frange orarie nella quale ti puoi iscrivere se desideri lo stipendio minimo, ( 10/12-12/16-16/20-20/24) una volta iscritto ti assicurano 6,5€/ora (+IVA), fino a quando non superi in consegne questa cifra. La cifra sono 5€ ogni consegna effettuata in un raggio di 3,5km, che aumenta di 1,5€ ogni km in piu fatto fino ad un max di 8km. 

 

Non ho idea se gia c'é qualcuno che ci lavora, pero nei prossimi giorni vi daró piu info... 

Per il momento cercavo un portapacchi frontale bello duro, con portalatta se ci fosse, e accetto consigli da magari chi gia lavora di questo sull'acquisto di scarpe + spd da prendere. Consigliatemi, sono tutto orecchie... 

 

Un un saluto bella gente.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .