Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

21 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Si lo montero con un gruppo gipiemme pista, reggisella dura ace per ora ,devo trovarne uno da 25 giPiemme ,sella concor cerchi ambrosio...il telaio è favoloso ,era solo un idea e ancora cosi come lo vedi in foto ;-)

ti invidio e capisco la scimmia che hai nel vederlo come da catalogo, ma fidati cerca solo quello che ti manca, che per il resto mi sembra ci sia tutto per una bici astronomica! ;)

edit. avevo visto un reggi 25mm gipiemme a 40€ spedito ma non c'è più l'annuncio, mi sa che è andato! :(

Giu

Giu

2 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Si lo montero con un gruppo gipiemme pista, reggisella dura ace per ora ,devo trovarne uno da 25 giPiemme ,sella concor cerchi ambrosio...il telaio è favoloso ,era solo un idea e ancora cosi come lo vedi in foto ;-)

ti invidio e capisco la scimmia che hai nel vederlo come da catalogo, ma fidati cerca solo quello che ti manca, che per il resto mi sembra ci sia tutto per una bici astronomica! ;)

p.s. ti allego foto in mp di un reggi bello e a poco!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .