Vai al contenuto

campagnolo record e altri mozzi


fabi_1

Recommended Posts

Introduzione facoltativa, ho finalmente trovato il mozzo posteriore che cercavo per completare una coppia di rotelle croccanti quindi vendo o scambio quello che mi avanza

Cosa*: 
Tipologia:
 pista 
Marca: campagnolo , novatec , blb
Modello: record 28 fori/ boh 32 fori/ boh 28 fori
Taglia / misura: flangia bassa / flangia alta/ flangia alta
Dettagli tecnici:  tutti anteriori
Stato*:
 ottimo / perfetto mai montato/ come nuovo solo mntato
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 sì 
Prezzo*: scambio con gpm special pista da 28 fori non vendo se non ho in tasca tale mozzo/ vendo 30 euro scambio con analogo 28h nero / scambio con analogo 28 fori nero
Costo e tipologia spedizione*: 
Precedenza*:
 scambio a mano a torino
In vendita su altri canali*:no


questo è il campagnolo record da 28 lo scambio solo con gpm da 28 fori (possibilmente special pista) non lo vendo perchè nel caso non saltasse fuori il gpm che cerco uso questo per raggiarci le mie campagnolo atlanta.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

questo è il novatec da 32 fori anteriore mai nemmeno montato scorrevolissimo ed è pure leggero ottima qualità vendo per 30 euro o scambio sempre con gpm da 28 oppure con analogo nero ma da 28 fori

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

questo, infine, è il blb da 28 anteriore, mi serve ma lo preferisco nero, quindi scambio per analogo nero con stessi fori

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

(se per caso il gpm lo avete da 32 mi va bene solo se mi proponete campagnolo atlanta 96 nos o come nuova da scambiare con stesso cerchio da 28 fori)

finche non raggio tutto disponibile, minimo un mesetto stano qui, se non trovo raggio con questi.

il novatec invece non credo mi servirà e non ha una data di scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mork ha scritto:

non vedo foto, ma forse sono io?

No hai Ragione non si vedono, domani vedo cosa riesco a fare.

 

Che palle ridatemi il vecchio forum non mi voglio abituare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2016 at 15:46 , fabi_1 ha scritto:

Introduzione facoltativa, ho finalmente trovato il mozzo posteriore che cercavo per completare una coppia di rotelle croccanti quindi vendo o scambio quello che mi avanza

Cosa*: 
Tipologia:
 pista 
Marca: campagnolo , novatec , blb
Modello: record 28 fori/ boh 32 fori/ boh 28 fori
Taglia / misura: flangia bassa / flangia alta/ flangia alta
Dettagli tecnici:  tutti anteriori
Stato*:
 ottimo / perfetto mai montato/ come nuovo solo mntato
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 sì 
Prezzo*: scambio con gpm special pista da 28 fori non vendo se non ho in tasca tale mozzo/ vendo 30 euro scambio con analogo 28h nero / scambio con analogo 28 fori nero
Costo e tipologia spedizione*: 
Precedenza*:
 scambio a mano a torino
In vendita su altri canali*:no


questo è il campagnolo record da 28 lo scambio solo con gpm da 28 fori (possibilmente special pista) non lo vendo perchè nel caso non saltasse fuori il gpm che cerco uso questo per raggiarci le mie campagnolo atlanta.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

questo è il novatec da 32 fori anteriore mai nemmeno montato scorrevolissimo ed è pure leggero ottima qualità vendo per 30 euro o scambio sempre con gpm da 28 oppure con analogo nero ma da 28 fori

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

questo, infine, è il blb da 28 anteriore, mi serve ma lo preferisco nero, quindi scambio per analogo nero con stessi fori

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

(se per caso il gpm lo avete da 32 mi va bene solo se mi proponete campagnolo atlanta 96 nos o come nuova da scambiare con stesso cerchio da 28 fori)

finche non raggio tutto disponibile, minimo un mesetto stano qui, se non trovo raggio con questi.

il novatec invece non credo mi servirà e non ha una data di scadenza.

non ho capito una sega e non si vedono le foto.coderei l anteriore 28 fori campagnolo..volendo ho un gipiemme special anteriore e mi servirebbe l'anteriore campagnolo per completare il trio omega19 28'28'26'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .