Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

Io da un pò, sula BDC, mi sono convertito ai Vittoria diamante Radiale Pro da 22mm.

Come la maggior parte dei  copertoni di alta gamma hanno una durata abbastanza limitata, ma a livello di performance sono i migliori che io abbia mai provato. Il grip è molto buono, sono veramente molto scorrevoli (quasi al pari di un buon tubolare), sono super leggeri (195g) e, cosa più importante, il confort anche gonfiati a 8bar è incredibile.

Tra l'altro  sono da un pò in offerta su CRC. Io ne ho già comprato uno scatolone!!

 

Mik ;)

mikicomi

mikicomi

Io da un pò, sula BDC, mi sono convertito ai Vittoria diamante Radiale Pro da 22mm.

Come la maggior parte dei  copertoni di alta gamma hanno una durata abbastanza limitata, ma a livello di performance sono i migliori che io abbia mai provato. Il grip è molto buono, sono veramente molto scorrevoli (quasi al pari di un buon tubolare), sono super leggeri e, cosa più importante, il confort ( anche gonfiati a 8bar) è incredibile.

Tra l'altro  sono da un pò in offerta su CRC. Io ne ho già comprato uno scatolone!!

 

Mik ;)

mikicomi

mikicomi

Io da un pò mi sono convertito ai Vittoria diamante Radiale Pro da 22mm.

Come la maggior parte dei  copertoni di alta gamma hanno una durata abbastanza limitata, ma a livello di performance secondo me sono i migliori che abbia mai provato. Il grip è molto buono, sono veramente molto scorrevoli (quasi al pari di un buon tubolare), sono super leggeri e, cosa più importante, il confort ( anche gonfiati a 8bar) è incredibile.

Tra l'altro  sono da un pò in offerta su CRC. Io ne ho già comprato uno scatolone!!

 

Mik ;)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .