Vai al contenuto

Impianto frenante idraulico STROKER 25€


Bous

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo l'upgrade sulla mia mtb vendo l'impianto frenante.
Cosa*: Freno anteriore + freno posteriore MTB completo di dischi e viti di fissaggio
Tipologia: MTB

Marca: Stroker Ryde
Taglia / misura: Anteriore cavo cm. 87 - Disco mm. 160 / Posteriore cavo cm. 138 - Disco mm. 180
Dettagli tecnici: sostitutito solo per passaggio a SLX, non per rottura o mal funzionamento
Stato:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: prima di averlo smontato frenava bene, quindi NON necessita di spurgo e sostituzione pastiglie (usate al 50 %)
Smembro:
 solo se riesco a piazzare tutto
Prezzo: 35 pesos  30 €  25€ spedizione ESCLUSA
Costo e tipologia spedizione*: quella preferita da voi, a vostro carico (di solito uso sempre "spediamo" a 7 €)
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: sì (su subito.it a 40 €)
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo il problema nell'invertirli, però dipende dal telaio, forse poi avrai bisogno degli adattatori! i dischi i i freni avranno percorso 1500 km, le pastiglie 500 visto che le ho cambiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2016 at 19:29 , rick96pd ha scritto:

Ciao, i dischi si possono invertire mettendo il 180 davanti ? Quanti km/anni hanno ?

non vedo il problema nell'invertirli, però dipende dal telaio, forse poi avrai bisogno degli adattatori! i dischi i i freni avranno percorso 1500 km, le pastiglie 500 visto che le ho cambiate

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, rick96pd ha scritto:

Ciao, l'attacco della pinza post di che tipo è? Il telaio su cui erano montati di che taglia era ?

l'attacco della pinza post non sò cosa voglia dire, 

il telaio era taglia M/L , una frw.

Per correttezza ti dico che sono in trattativa con un ragazzo di subito

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Bous ha scritto:

l'attacco della pinza post non sò cosa voglia dire, 

il telaio era taglia M/L , una frw.

Per correttezza ti dico che sono in trattativa con un ragazzo di subito

Ok, vorrei sapere se la pinza posteriore si attacca al telaio con attacco IS o post mount, per capirci la IS e' questa in foto, la pm invece ha le viti che si attaccano al telaio perpendicolarmente al perno del mozzo, non sono parallele ad esso come le IS.

Per capirsi forse sarebbe più semplice se mi inviassi una foto del particolare del telaio su cui erano montate.

Ciao e scusa per il disturbo, ma vorrei essere sicuro di riuscire a montarle.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, rick96pd ha scritto:

Ok, vorrei sapere se la pinza posteriore si attacca al telaio con attacco IS o post mount, per capirci la IS e' questa in foto, la pm invece ha le viti che si attaccano al telaio perpendicolarmente al perno del mozzo, non sono parallele ad esso come le IS.

Per capirsi forse sarebbe più semplice se mi inviassi una foto del particolare del telaio su cui erano montate.

Ciao e scusa per il disturbo, ma vorrei essere sicuro di riuscire a montarle.

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente   post mount (si poteva vedere anche dalle pinze nella prima foto )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .