Vai al contenuto

BASSO GAP PISTA '81{ ? ULTIMA PAGINA ? }


Uccio
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Uccio ha scritto:

detto da uno che scrive usando le "K" al posto delle "CH" mi fa solo ridere!

te l ho detto già una volta ma te lo ripeto volentieri forse è ora che inizi a togliere l'adesivo dalla pussy della tua foto profilo e inizi a capire come è fatta perché mi sa che non l hai vista tantissime volte!

Quando devo usare la parola schizofrenia, dato che non mi capita spesso, ho sempre il dubbio e quasi sempre sbaglio perchè da piccolo avevo un gioco mattissimo del Commodore 64 che si chiamava Skizofrenia.

Per il resto ti commenti da solo, come sempre ; )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O, ma che cazzo si faceva su fixedforum prima che arrivasse uccio?

#freeUccio

#uccioLibberoSubito

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

O, ma che cazzo si faceva su fixedforum prima che arrivasse uccio?

si andava in bici.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ErPi ha scritto:

Mi hanno insegnato fin da piccolo che IL RISPETTO PORTA RISPETTO ...la cafonaggine invece, non andrebbe assecondata... SAGGEZZA ...personalmente non sono d'accordo con @saimonfvg dove da ad @Uccio del cafone, trovo invece sia un ragazzo simpatico, disponibile e MOLTO generoso...come tutti, laddove lo si attacca (soprattutto in malomodo) può tirare fuori il peggio di se...come non sono d'accordo con quel gergo del cazzo utilizzato, dove tutti si possono permettere di dire quello che vogliono come se parlassero con il proprio fratello scemo, fratelli non siamo se non per interessi comuni quali le fixed bike...punto! Non è una difesa nei confronti di Uccio, che si difende già bene da solo ma piuttosto un pensiero scritto di getto segnalando che la situazione sul forum sta degenerando giorno dopo giorno...ed è un peccato...Buon pomeriggio a tutti!!!

MOLTO generoso. Anche Hitler lo era con gli ebrei.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

MOLTO generoso. Anche Hitler lo era con gli ebrei.

Va beh questo commento lascia il tempo che trova...(visto il contenuto) mi par na strunzat...comunque ribadisco "PERSONALMENTE"...con te non so cosa sia successo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ErPi ha scritto:

Va beh questo commento lascia il tempo che trova...(visto il contenuto) mi par na strunzat...comunque ribadisco "PERSONALMENTE"...con te non so cosa sia successo...

Secondo te uno che compra una cosa a 20 Euro e, nemmeno il tempo di scrivere CODA, la rivende a 120 Euro è generoso?

A me piace usare le iperboli, ma come avrai letto nel nostro scambio di messaggi, mi piace anche rispettare le regole. Cosa che qua dentro fanno 4 gatti e in Italia forse 5.

A me non sta antipatico Uccio, è il prodotto di questa società, non è nemmeno colpa sua se è così. Poi se si vuole negare che sta qua solo per vendere e scrivere in italiano da I elementare, rompere i coglioni con i suoi annunci ai mod e accusare questi ultimi di preferenze, neghiamolo.

Riguardo la sua bicicletta, che faccia quello che vuole. Alcuni montaggi mi piacciono, altri no. Ma è sua. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

1 Secondo te uno che compra una cosa a 20 Euro e, nemmeno il tempo di scrivere CODA, la rivende a 120 Euro è generoso?

2 A me piace usare le iperboli, ma come avrai letto nel nostro scambio di messaggi, mi piace anche rispettare le regole. Cosa che qua dentro fanno 4 gatti e in Italia forse 5.

3 A me non sta antipatico Uccio, è il prodotto di questa società, non è nemmeno colpa sua se è così. Poi se si vuole negare che sta qua solo per vendere e scrivere in italiano da I elementare, rompere i coglioni con i suoi annunci ai mod e accusare questi ultimi di preferenze, neghiamolo.

4 Riguardo la sua bicicletta, che faccia quello che vuole. Alcuni montaggi mi piacciono, altri no. Ma è sua. 

Vado per punti :) :

1 Secondo me una persona è generosa quando dovrei spendere 20 e pago 10...proprio come se dovessi spendere 250 e ne pago 150...

2 Io faccio parte dei 4 gatti e dei 5 in italia, ci siamo sentiti stamattina, credo anche tu ne faccia parte...

3 A me personalmente sta simpatico / è qui per vendere come per comprare come tanti / il suo italiano nei messaggi che ci scambiamo è corretto / rompere i coglioni ecc non siamo noi a doverlo riconoscere o negare ma un invito dai mods a parlarne in privato senza fare caciara inutile e quindi alimentare RIBADISCO la rissa verbale...ad alcuni piace a me non troppo...

4 Concordo con te :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Alb ha scritto:

 

bhe intanto ne hanno chiusa una per merito suo.

utile o meno era sempre qualcosa per chi realmente aveva bisogno.

 

p.s. sono uno di quelli che chiuderebbe il mercatino domani.

@Alb, era da un po' che che si discuteva sull'ipotetica chiusura del mercatino... Spero che i mods ci ripensino perché dopo tutto per chi acquista o propone era e sarà una sezione molto utile...

Mannaggia @Uccio, ma #checazzofai!!! Detto questo penso che Uccio sia iscritto ed attivo sul forum da un po'... Ormai lo si conosce... I suoi modi di fare sul forum si conoscono... Non penso sia necessaria la chiusura del mercatino. Io conosco Uccio sui gruppi FB e ed il suo atteggiamento è diverso qui sul forum... Sarà che qui si è tutti una grande famiglia e si ha più confidenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .