Vai al contenuto

BASSO GAP PISTA '81{ ? ULTIMA PAGINA ? }


Uccio
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Uccio ha scritto:

ahahah non sono frocio!la pipa non mi pare così brutta per la sella ho fatto mille prove e in quella posizione il mio culo e la mia schiena stanno benone..se metto una mezza maglia si avvicina ancora di più la ruota al tubo verticale

se qualcuno sa dove prender mezza maglia silver me lo dica che la compro le ho trovate solo nere

se metto una mezza maglia si avvicina ancora di più la ruota al tubo verticale.... scusa se correggo ma quello non è classificabile come vicino a casa mia....ma ci siamo capiti e stai facendo la cosa buona e giusta....date una mezza maglia silver a uccio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite per favore dove comprarla online ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Uccio ha scritto:

se mi dite per favore dove comprarla online ve ne sarei grato

Se non hai frettissima ravano in cantina che credo di averla, ma non avere frettissima che io sono pigro ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pier ha scritto:

Se non hai frettissima ravano in cantina che credo di averla, ma non avere frettissima che io sono pigro ;)

non ho fretta figurati era più per far contento qualcuno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace anche cosi, bella bomba veramente!! Anche riser e pipa, forse il riser fosse stato nero o silver stonava un pochino meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Uccio ha scritto:

non ho fretta figurati era più per far contento qualcuno!

Nada, ho già visto, ma ho scoperto di avere tantissime cose di cui non mi ricordavo in cantina ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Figatisssssssima! Quella forca è illegale nell'Unione Europea. Il riser da unioni civili non riesco a digerirlo ma per il resto è una bomba

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sprintpaolo ha scritto:

Sto raiser non piace a nessuno: te l'avevo detto di metterlo con le manopole arancioni; allora si che sarebbe stata una bomba

A me piace lo vende?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato in garage una Kmc Devil 101 e nella confezione a quanto pare c'è una falsa maglia quanto prima la monto ok @TheSnatch?!

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Uccio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, FoRzen ha scritto:

Foto con piega pls

 

Comunque voi coi vostri pista sl mi state sul cazzo :(

non ne ho di pieghe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .