Vai al contenuto

BASSO GAP PISTA '81{ ? ULTIMA PAGINA ? }


Uccio
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Uccio ha scritto:

??

2 giorni fa avevo su la combo 3ttt

Loggati per vedere l'immagine

vabbè uno ci mette quel che vuole sulla sua bici eh....però una bella piega era la morte sua

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Trizio ha scritto:

vabbè uno ci mette quel che vuole sulla sua bici eh....però una bella piega era la morte sua

prima o poi arriverà una combo pista!

Modificato da Uccio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alecs_3000 ha scritto:

Sella gialla, riser silver e manopole gialle NAO!

mi manca solo la sella gialla de me la tirate fuori sarei ben felice

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sti riser da gaypassivo? ma perchè una pipa così brutta e lunga se la sella è in avanti? pe spigne di più?? mettigli un condorino a sto punto.  e se sostituisci una maglia con una mezza maglia che succede? 

telaio bomba, montaggio pure, il reparto contatti culo e mani mi convince poco

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheSnatch ha scritto:

ma perchè sti riser da gaypassivo? ma perchè una pipa così brutta e lunga se la sella è in avanti? pe spigne di più?? mettigli un condorino a sto punto.  e se sostituisci una maglia con una mezza maglia che succede? 

telaio bomba, montaggio pure la il reparto contatti culo e mani mi convince poco

ahahah non sono frocio!la pipa non mi pare così brutta per la sella ho fatto mille prove e in quella posizione il mio culo e la mia schiena stanno benone..se metto una mezza maglia si avvicina ancora di più la ruota al tubo verticale

se qualcuno sa dove prender mezza maglia silver me lo dica che la compro le ho trovate solo nere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .