Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

stai in una zona fantastica, 2 passi dal mare e una vista degna degli dei, Re Aci e Galatea, e l'odissea di Ulisse e Polifemo (AciTrezza, i Faraglioni), sono solo i più famosi dei miti ambienteti in quelle zone, poi con G.Verga e i Malavoglia, Luchino Visconti ha ambientato li La Terra Trema.

Vabbè mi fermo qui che sembro una guida turistica... se passi da 110rpm (il centro cinelli) in via alcide de gasperi, digli che ti mando io (sentiamoci in mp che ti do i contatti dei proprietari), li conosco e ti trattano bene! ;)

M'baruzzu fattillu n bagnu sutta u castuddu? XD

0617.jpgcatania.jpg

 

Giu

Giu

stai in una zona fantastica, 2 passi dal mare e una vista degna degli dei, Re Aci e Galatea, e l'odissea di Ulisse e Polifemo (AciTrezza, i Faraglioni), sono solo i più famosi dei miti ambienteti in quelle zone, poi con G.Verga e i Malavoglia, Luchino Visconti ha ambientato li La Terra Trema.

Vabbè mi fermo qui che sembro una guida turistica... se passi da 110rpm (il centro cinelli) in via alcide de gasperi, digli che ti mando io (sentiamoci in mp che ti do i contatti dei proprietari), li conosco e ti trattano bene! ;)

M'baruzzu fattillu n bagnu sutta u castuddu? XDcatania.jpg

 

Giu

Giu

stai in una zona fantastica, 2 passi dal mare e una vista degna degli dei, Re Aci e Galatea, e l'odissea di Ulisse e Polifemo (AciTrezza, i Faraglioni), sono solo i più famosi dei miti ambienteti in quelle zone, poi con G.Verga e i Malavoglia, Luchino Visconti ha ambientato li La Terra Trema.

Vabbè mi fermo qui che sembro una guida turistica... se passi da 110rpm (il centro cinelli) in via alcide de gasperi, digli che ti mando io (sentiamoci in mp che ti do i contatti dei proprietari), li conosco e ti trattano bene! ;)

M'baruzzu tu facisti u bagnu sutta u castuddu? XDcatania.jpg

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .