Vai al contenuto

La voglio


marioF
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

cioè devi triplicare questo

 

Loggati per vedere l'immagine

fixedforum: l'unico posto dove i primi a trollarti sono i moderatori 

 

(e ci ho anche messo un'attimo a capirla...)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono anche andato su Google a scrivere budweiser jet per capire se avesse trovato l'immagine bell'e pronta o se si fosse messo d'impegno con fotosciopp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabi_1 ha scritto:

 fissa degna devi almeno triplicare quel budjet.

@riky76 E @fra1993 dovevo farlo... mi sono sentito obbligato.... sul pc a lavoro c'è solo il monitor che può sembrare da grafico, per il resto al massimo potrei usare PAINT....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@marioF hai due strade:

- fissa unieuro o similari a 100 euro poco più, spendi poco godi poco (la qualità è quella che è, non ti durerà anni se la userai molto)

- cercare una bdc, usata ma tenuta bene, poi parti da bologna con le luci della sera, no ops quella è un'altra roba... insomma, bdc usata della tua taglia e poi ti devi ingegnare per fissare la ruota posteriore magari con un fixkin lock6v se la cassetta è a vite oppure ti cerchi una ruota posteriore già fissata... ovviamente questa soluzione presuppone che tu sappia un minino mettere le mani su una bici, altrimenti se devi rivolgerti ad un qualsiasi meccannico per queste operazioni, non resterai mai e poi mai nel budget. 100 euro a mio avviso sono pochi per questa soluzione, che potrebbe però darti una bici di qualità superiore a quella di una qualsiasi bici unieuro...

metti due soldi da parte, aspetta, pazienta, e torna alla carica quando ne avrai almeno 200... almeno eh....

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2016 at 17:39 , BarChetto ha scritto:

Sembra onesta... 

Questa peró é single speed, non fissa, almeno vedendo che é senza straps.. 

Ti va bene come taglia? 

mi pare che ha il mozzo flip flop,

altrimenti è stata aggiunta anche questa

Loggati per vedere il contenuto

@fabi_1 @riky76 che ne pensate?

Modificato da marioF
tag (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2016 at 23:46 , marioF ha scritto:

Questa ?

Loggati per vedere il contenuto

non male per il prezzo, ha di per se che se ti stufi è più rivendibile (sì il mozzo è flip-flop)

Il 19/6/2016 at 18:31 , marioF ha scritto:

mi pare che ha il mozzo flip flop,

altrimenti è stata aggiunta anche questa

Loggati per vedere il contenuto

@fabi_1 @riky76 che ne pensate?

questa meglio come ruote e componentistica, il telaio si equivale

 

NB: in nessuna delle due inserzioni si capisce la taglia cosa che è invece essenziale quindi non saprei, chiedi e regolati di conseguenza. Meglio una bici mediocre della tua taglia che una bici più bella non della tua taglia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 100 euro tenterei anche la strada dei gratta e vinci. Si sa mai che domani arrivi qui con quel Laser che c'è su ebay a 80.000 (più 50 di spedizione).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2016 at 23:46 , marioF ha scritto:

Questa ?

Loggati per vedere il contenuto

preferisco questa ma piu per l'insieme che non per la componentistica nel senso che e` piu moderna

il prezzo sembra giusto e se la taglia 54 ti va bene ,personalmente la prenderei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .