Vai al contenuto

La voglio


marioF
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è un po che leggo il forum ma non ho mai scritto,

ebbene si la voglio!

Maaa visto che qua c' è gente compentente mi chiedevo se qualcuno mi poteva orientare sull' acquisto!

Premetto: -budget limitato : 100 e qualcosa in piu dipende dalla bici

               -Vorrei farmi una bici completa, perchè qua (TORINO) non ho gli attrezzi

               -voglio solo divertirmi, andare in giro ecc, no gare no telai da 10g :)

 

Detto questo la mia sezione di riferimento su subito è questa :

Loggati per vedere il contenuto


Dove le più quotate sembrano le bici dell' unieuro/mediolanum voi che ne dite? lo so che fanno schifo ma magari aggiungendo/togliendo/cambiando qualche pezzo viene comunque una cosa pedalabile?

Modificato da marioF (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ti limita il budget e la tua conoscenza di base ciclistica...................

budget veramente basso anche per una base base, Unieuro ok , ma poi ci vorresti spendere per migliorie?? allora fai  una spesa in più.....

Conoscenza limitata nel senso buono, se avessi studiato meglio sul forum , non avresti fatto questa domanda.

comunque benvenuto e attendiamo tue presto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcozcc ha scritto:

ti limita il budget e la tua conoscenza di base ciclistica...................

budget veramente basso anche per una base base, Unieuro ok , ma poi ci vorresti spendere per migliorie?? allora fai  una spesa in più.....

Conoscenza limitata nel senso buono, se avessi studiato meglio sul forum , non avresti fatto questa domanda.

comunque benvenuto e attendiamo tue presto

Ciao grazie, si hai ragione infatti mi sono rivolto a voi per farmi un idea , è vero non ho studiato troppo,

per quanto riguarda il budget è quello che è visto che non so quanto rimarro a Torino, quindi magari la rivendo in tal caso cambiassi città,

adesso mi ripasso un po di annunci, solo che dalle foto non ho l' occhio clinico che potete avere voi per capire al volo, questa è una merda oppure si fa schifo ma cammina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba triplicare il tuo budget o altrimenti trovare un vecchio corsa (sui 150€ dovresti già trovare qualcosa) e man mano che ti entrano dei soldi fare gli upgrade. Cmq si penso anche io che se ti impegnavi di più a leggere il forum già da solo avresti capito che una fissa a 100€ è abbastanza difficile da fare, altrimenti c'è per l'appunto unieuro.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pier ha scritto:

Credo tu debba triplicare il tuo budget o altrimenti trovare un vecchio corsa (sui 150€ dovresti già trovare qualcosa) e man mano che ti entrano dei soldi fare gli upgrade. Cmq si penso anche io che se ti impegnavi di più a leggere il forum già da solo avresti capito che una fissa a 100€ è abbastanza difficile da fare, altrimenti c'è per l'appunto unieuro.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

ti giuro che mi è appena entrata su spotify una canzone di david guetta che si intitola clap your hand, nell'esatto momento in cui ho visto questa gif... ci ho messo un attimo a capire che la musica non arrivava dalla gif...INCEPTION...

 

BTW...stando in topic, io ho avuto per le mani la fissa di uniero...provata per pochissimi Km...se riesci a trovarla a 100 euro o meno va benissimo...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la fissa di unieuro, man mano ho iniziato a cambiarci i componenti, un pezzo alla volta e vendendo le parti che sostituivo, finché sono arrivato al punto in cui ho sostituito tutto e ho totalmente una bici nuova, diversa e con componenti di qualità superiore. Per iniziare può andar bene, ma proprio per iniziare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marioF ha scritto:

per quanto riguarda il budget è quello che è visto che non so quanto rimarro a Torino, quindi magari la rivendo in tal caso cambiassi città,

Io ti suggerisco di alzare un po' il budget e portartela dietro a meno che non abbia intenzione di trasferirti a lavorare su una piattaforma in mezzo all'oceano strade ci sono un po' ovunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@marioF visto che sei a torino il sabato vai al baloon in borgo Dora e magari trovi un corsa usato (telaio acciaio) sui 50€ da lì parti per convertirla... ma star nei 100 è davvero davvero un'impresa, conta che mi è capitato di spendere 70€ per un copertoncino ... 

 

PS: vai anche da paibikery in via cagliari e chiedi di daniel, ti aiuterà anche nel montaggio

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io per quei soldi più che la bici dell'unieuro non saprei che consigliarti, magari poi già ti basta e se non basta capisci su cosa spendere i soldi. in generale con quei soldi ti sconsiglio una fissa prenditi una bici normale e ti accontenti, se vuoi una fissa degna devi almeno triplicare quel budjet.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .