Vai al contenuto

che delusione quando...


crisbike
 Share

Recommended Posts

che delusione quando vedo ste bici tutte belle lucide, messe giu da corsa, senza marce , ruote alto profilo , cazzi e mazzi......e poi a un certo punto non pedalano piu 

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, crisbike ha scritto:

che delusione quando vedo ste bici tutte belle lucide, messe giu da corsa, senza marce , ruote alto profilo , cazzi e mazzi......e poi a un certo punto non pedalano piu 

??? che io sappia, le bici non hanno mai pedalato.. a meno che esistano delle biciclette mannare ;-)

come mai questo sfogo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, crisbike ha scritto:

che delusione quando vedo ste bici tutte belle lucide, messe giu da corsa, senza marce , ruote alto profilo , cazzi e mazzi......e poi a un certo punto non pedalano piu 

 

14 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

??? che io sappia, le bici non hanno mai pedalato.. a meno che esistano delle biciclette mannare ;-)

come mai questo sfogo?

è il tentativo di far decollare un flame?

comunque proprio ieri la mia bici messa giù da corsa, senza marce e con le ruote a alto basso profilo ha girato i 6400km e continua a darmi belle soddisfazioni, da domani vedo se riesce ad uscir da sola e pedalare lei per me ;)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga intende la delusione nel vedere una bici che sembra fissa ma che è single speed

credo

forse

boh

Loggati per vedere l'immagine

donne?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Piter ha scritto:

no raga intende la delusione nel vedere una bici che sembra fissa ma che è single speed

 

ah ecco, si forse è così..  però figlio mio, l'italiano.. ce l'hai, usalo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bix ha scritto:

mi avvalgo della  facoltà di non rispondere se non in presenza del mio avvocato ( @MAFIX per la precisione)

saranno 3 anni che non vedo il dott avv lup mann... come sta? ha ancora il gazzetta color nausea? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, riky76 ha scritto:

saranno 3 anni che non vedo il dott avv lup mann... come sta? ha ancora il gazzetta color nausea? ;)

pure io l'ho visto pochissimo..... si cmq ha ancora quella cosa oscena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Piter ha scritto:

no raga intende la delusione nel vedere una bici che sembra fissa ma che è single speed

 

si si e` proprio cosi!

58 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ah ecco, si forse è così..  però figlio mio, l'italiano.. ce l'hai, usalo!

dai pero un po di fantasia! 

la delusione mi e` venuta soprattutto al critical mass , molte bici che a prima vista potevano sembrare fisse erano single speed, ma anche andando in giro in centro stessa cosa

comunque era anche per cazzeggio o flame che dir si voglia.... ad ognuno la sua delusione

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la delusione è quando allunghi la mano alla patata ma ti da quello schiaffetto da "mica hai capito".

 

altro che bici.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

la delusione è quando allunghi la mano alla patata ma ti da quello schiaffetto da "mica hai capito".

 

....trovi un salsicciotto e un sacchettino di pelle che penzolano ;-)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .