Vai al contenuto

la mia fixie


Singlespeed74
 Share

Recommended Posts

@Singlespeed74 ti ho unito i 2 3d erano più o meno simili.

Comunque hai provato e non c'è nulla di male se vedi che ti piace vai su qualcosa di più adeguato anche roba cinese ma con geometrie diverse queste non sono adatte. Non spendere più soldi di quelli che hai speso e tienili per la prossima. Buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Singlespeed74 ha scritto:

dai ditemi qualcosina di serio , solo prese in giro e cosa era meglio prendere una fixed bike unieuro a 100euro usata, credo di no ne avete parlato male in tutti i modi in internet che ho deciso di fare cosi

È solo buffo che per trasformarla hai tolto adesivi, carter, parafanghi e portapacchi...tutte cose utili che io avrei lasciato.

Comunque la bici dell'unieuro, se in buono stato, sarebbe stata meglio...bastava cambiare catena e guarnitura e sarebbe stata un ottima base di partenza per avvicinarsi al tipo di bici a cui aspiri.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Singlespeed74 ha scritto:

dai ditemi qualcosina di serio , solo prese in giro e cosa era meglio prendere una fixed bike unieuro a 100euro usata, credo di no ne avete parlato male in tutti i modi in internet che ho deciso di fare cosi

La Be-Click dell'unieuro a contrario di quando dici di aver letto è un buon prodotto qualità prezzo, telaio con geometrie che si prestano meglio sicuramente di questa Weg.

Insomma a mio avviso per cominciare sarebbe stato meglio, anche perché come stai girando ora sulla tua Weg non riesci minimamente a farti un'idea.

Ora sei in poltrona, quando prenderai un telaio corsa la postura cambia.

Loggati per vedere l'immagine

Spezzo una lancia a tuo favore, questa weg era in casa quindi a costo pari a zero hai fatto bene a giocarci un pochino ma adesso se vuoi farti un'idea chiara bisogna che cambi telaio.

 

Ps. la Be-Click se cerchi bene la trovi a 100 euro spedita ancora inscatolata.

Buone pedalate!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Singlespeed74 ha scritto:

ecco come e diventata che ne pensate no mi spiace impressionarvi troppo ma e' la prima senza marce 

ovvio non e' al vostro livello agonistico ma per cominciare e vedere se mi piacera' senza grosse spese ,comincio da una da buttare ,

ho tolto il piu' e messo 48,30 euro per avere quello che vedete... dai non suicidatevi  e un modo per cominciare

Loggati per vedere l'immagine

Wow bellissima secondo me, potresti renderla ancora più stizzosa con una di queste!! le trovi su internet!!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che hai fatto un po di esperimenti e va bene in qualche modo si deve pur iniziare, ma se avessi iniziato da una unieruobike forse era meglio , comunque goditi quella che hai e a tempo debito prendi una fissa con dei criteri piu da fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un no tassativo, telaio inadatto con geometrie da passeggio, togliere due pezzi non la rende stile fixed, ad andare in fissa si impara usando una fissa non approcciandosi con una single speed ...... per me è no no no 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono informato meglio ed ho scoperto che singlespeed-singlegear e fixed bike non sono la stessa cosa , fixed bike un mondo a se di appassionati che sono specializzati nella fixed senza freni  e nude e crude da corsa in citta  ben asfaltate. mentre singlegear-speed , dei fai da te che arrivano a spendere soldi per autocostruirsi dalla bici del nonno o papa o una vecchia ritrovata in una bici personalissima con cio che si desidera di piu' e che si avvicina al propio stile ,senza rinunciare ai freni e possibilita' di parafanghi io li ho  messi da parte non buttati e portapacchi .

Infatti mi scuso che avevo mischiato le due tipologie di bici che in comune hanno il fatto di essere monomarcia e molto belle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Singlespeed74 ha scritto:

ok mi sono informato meglio ed ho scoperto che singlespeed-singlegear e fixed bike non sono la stessa cosa , fixed bike un mondo a se di appassionati che sono specializzati nella fixed senza freni  e nude e crude da corsa in citta  ben asfaltate. mentre singlegear-speed , dei fai da te che arrivano a spendere soldi per autocostruirsi dalla bici del nonno o papa o una vecchia ritrovata in una bici personalissima con cio che si desidera di piu' e che si avvicina al propio stile ,senza rinunciare ai freni e possibilita' di parafanghi io li ho  messi da parte non buttati e portapacchi .

Infatti mi scuso che avevo mischiato le due tipologie di bici che in comune hanno il fatto di essere monomarcia e molto belle

Ciao!

Don ha ragione: pedalare sulla tua o su una graziella è lo stesso. Leggi il forum è tutto sarà più chiaro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Singlespeed74 ha scritto:

ok mi sono informato meglio ed ho scoperto che singlespeed-singlegear e fixed bike non sono la stessa cosa , fixed bike un mondo a se di appassionati che sono specializzati nella fixed senza freni  e nude e crude da corsa in citta  ben asfaltate. mentre singlegear-speed , dei fai da te che arrivano a spendere soldi per autocostruirsi dalla bici del nonno o papa o una vecchia ritrovata in una bici personalissima con cio che si desidera di piu' e che si avvicina al propio stile ,senza rinunciare ai freni e possibilita' di parafanghi io li ho  messi da parte non buttati e portapacchi .

Infatti mi scuso che avevo mischiato le due tipologie di bici che in comune hanno il fatto di essere monomarcia e molto belle

mi sa che devi continuare a informarti.

gli errori capitano non c'è nulla di male, per la prossima sarai più preparato dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .