Vai al contenuto

[RIBASSO] Campagnolo Veloce ErgoPower 1° serie (8vel)


Recommended Posts

Cosa*: vendo comandi campagnolo veloce Ergopower 8vel 1a serie, e per comodità li lascio già assemblati su una piega polish, con un nastro seminuovo e già guaine e comandi ancora utilizzabili... li avevo tenuti per un progetto restomod monstercross ma abbandono il progetto
Tipologia:
 corsa
Marca:  Campagnolo
Modello: veloce 1° serie (8vel) 
Taglia / misura: piega 400 c/c
Dettagli tecnici: comandi campagnolo veloce 1° serie per 2x8vel con leva di ingaggio e rilascio integrata (era la prima versione "economica" dei comandi campagnolo ergopower per offrire il sistema del record ad un bacino di utenza maggiore)
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *:  gomme paramani consumate ma va bene eventualmente per muletto
Smembro:
 ni... eviterei... se vi servisse solo la piega ne parliamo e ne ho uno scatolone quindi preferirei non smembrare
Prezzo*: 40+sped. --> 40 spediti
Costo e tipologia spedizione*: pacco celere3 tracciabile (9,90€) oppure consegna a mano a venezia
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: sì (adessopedala e bdcforum)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

com'è il meccanismo? funzionano bene? grippano in qualche punto?

a occhio mi sembrano meglio dei Mirage. se qualcuno riuscisse a illuminarmi, magari te le prendo. chiamo a rapporto @TheSnatch.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, taldeital ha scritto:

com'è il meccanismo? funzionano bene? grippano in qualche punto?

a occhio mi sembrano meglio dei Mirage. se qualcuno riuscisse a illuminarmi, magari te le prendo. chiamo a rapporto @TheSnatch.

non riesco a vedere la foto. ad ogni modo credo che il meccanismo sia uguale per tutti, quello che cambia sono rifiniture e pesi.

il prezzo mi pare buono se tutto funziona a dovere.

ti ringrazio per la fiducia ma in quanto ad ergopower credo che @miniflò avendo una perversione ti saprà essere piu di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

non riesco a vedere la foto. ad ogni modo credo che il meccanismo sia uguale per tutti, quello che cambia sono rifiniture e pesi.

il prezzo mi pare buono se tutto funziona a dovere.

ti ringrazio per la fiducia ma in quanto ad ergopower credo che @miniflò avendo una perversione ti saprà essere piu di aiuto.

intendevo per la gamma. che tu sappia era meglio veloce o mirage? io ho delle mirage ma sono praticamente piantate.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, taldeital ha scritto:

intendevo per la gamma. che tu sappia era meglio veloce o mirage? io ho delle mirage ma sono praticamente piantate.

credo che siano stessa gamma di anni diversi....record, chorus, athena, veloce/mirage...o forse campy aveva 5 livelli corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .