Vai al contenuto

Your own car Not Your own streat


SDT
 Share

Recommended Posts

Discussione forse stupida

Tempo fa da qualche parte lessi questo slogan  YOUR OWN CAR NON YOUR OWN STREAT , l'avete mai sentito? nel senso mi sembra di averlo letto su una maglia o su una tutina da bici..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi a firenze si era fatto degli adesivi con la grafica di @Federigo (lafabbricadibraccia su fb fa dei gran bei disegni) - io lo attacco sul parabrezza delle macchine parcheggiate a cazzo.

E pure @lone wolf ha delle magliette con quella scritta in vendita nel mercatino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa scritta l'abbiamo fatta qui sul forum un paio di anni fa... non ricordo chi fece le grafiche, ci fu pure un sondaggio per scegliere il disegno migliore, qui

e qui il resto, con la scelta della fatidica frase Anti-automobilista incivile... "l'auto è tua la strada No!"

e poi con 10€ a cranio 250 Bat-adesivi spediti a casa... mi ricordo che è stato un bel momento di FF... per il resto chiedete a @zar  è lui che si è accollato tutto lo sbattimento della stampa e della distribuzione! :)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

poi a parte tutto c'è da ricordare che qui si ride e si scherza ma c'è gente che la sa lunga... giusto per spolverare i ricordi! XD

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

il resto qui...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi su ff, ma ciò non toglie che posso fare qualcosa giù in calafrica. mi Sa che metto in cantiere qualche adesivo. ci pensavo da un po'!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Giu said:

poi a parte tutto c'è da ricordare che qui si ride e si scherza ma c'è gente che la sa lunga... giusto per spolverare i ricordi! XD

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

il resto qui...

Loggati per vedere il contenuto

La fabbrica di braccia su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SDT ha scritto:

Arrivo tardi su ff, ma ciò non toglie che posso fare qualcosa giù in Calafrica. mi Sa che metto in cantiere qualche adesivo. ci pensavo da un po'!

a parte che io la conoscevo come Calabria Saudita (amici messinesi bastardi ehehehe) ogni nuova idea è sempre una bella cosa, sia che venga dal sud o dal nord dell'Africa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima avevo fatto le magliette (ott. 2013) inventando anche la frase in italiano. Gli adesivi erano pensati e realizzati qualche mese dopo come già descritto sopra.

 

@SDT

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'esattezza io sono a cosangeles, la calabria si divide in : Cosangeles, CalabriaSaudita e Calafrica.

 

le magliette ci sono ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .