RoGal

Presentazione

5 posts in this topic

Ciao a tutti, mi presento, sono Rocco, 30 anni, vivo a Bologna da un 10 anni. Vi seguo da un po ma ancora non sono fixedmunito. Finito questo periodo pieno di impegni inizierò a cercare di metter su qualcosa; penso di iniziare con una "biga da palo" e valutare, anche se forse,  un telaio decente di base non sarebbe una cattiva idea. Ovviamente accetto consigli ed insulti. 

4 hours ago, RoGal said:

Ciao a tutti, mi presento, sono Rocco, 30 anni, vivo a Bologna da un 10 anni. Vi seguo da un po ma ancora non sono fixedmunito. Finito questo periodo pieno di impegni inizierò a cercare di metter su qualcosa; penso di iniziare con una "biga da palo" e valutare, anche se forse,  un telaio decente di base non sarebbe una cattiva idea. Ovviamente accetto consigli ed insulti. 

benarrivato Rocco, sei fortunato: a bologna c'e una delle situazioni più fissa-friendly che conosca!

@carlomarrone @Pier e tutti gli altri si ritrovano regolarmente e ti sapranno dare consigli.

Poi c'hai pure Dynamo...

1 person likes this

6 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

benarrivato Rocco, sei fortunato: a bologna c'e una delle situazioni più fissa-friendly che conosca!

@carlomarrone @Pier e tutti gli altri si ritrovano regolarmente e ti sapranno dare consigli.

Poi c'hai pure Dynamo...

welcome!

sì come dice visconte noi si bazzica dynamo e ogni tanto qualcuno si vede al mercoledi h.21.30 in p.za s.francesco per un giretto serale e una birra

in caso siamo anche qui:
https://www.facebook.com/groups/bofixed/

ciaociao!

Vero, ho notato; per ora al dynamo ci vado solo a sbirrazzare, presto spero con la mia prima fissa! ?

1 person likes this

Bene, mi iscrivo subito, grazie per la dritta