Vai al contenuto

Modifica cronologia

Candidoshark

Candidoshark

Ciao ragazzi , ormai sono andato in fissa per la sua atto fisso e anche se c è né sono tante già belle e pronte , vorrei provare a crearne una io. 

Ho cercato un po su subito e contattando un ragazzo che vendeva la sua bici, ma in pratica dopo qualche scambio di messaggi su watsup è emerso che ha un negozio di bici a Roma. Mi ha proposto diverse bici da ricondizionare.

Quella che mi piace di più è la Basso, voi cosa ne pensate? Me la farebbe a 250 euro.

Per i componenti non so cosa scegliere , perché non capisco una mazza e vorrei un vostro aiuto per riuscire a comprendere cosa  devo comprare e soprattutto dove.

Grazie per chi avrà voglia di aiutarmi 

Voi 

IMG-20160609-WA0011.jpg

IMG-20160609-WA0031.jpg

IMG-20160609-WA0030.jpg

IMG-20160609-WA0029.jpg

IMG-20160609-WA0025.jpg

Candidoshark

Candidoshark

Ciao ragazzi , ormai sono andato in fissa per la sua atto fisso e anche se c è né sono tante già belle e pronte , vorrei provare a crearne una io. 

Ho cercato un po su subito e contattando un ragazzo che vendeva la sua bici, ma in pratica dopo qualche scambio di messaggi su watsup è emerso che ha un negozio di bici a Roma. Mi ha proposto diverse bici da ricondizionare.

Quella che mi piace di più è la Basso, voi cosa ne pensate? Me la farebbe a 250 euro.

Per i componenti non so cosa scegliere , perché non capisco una mazza e vorrei un vostro aiuto per riuscire a comprendere cosa  devo comprare e soprattutto dove.

Grazie per chi avrà voglia di aiutarmi 

Voi 

IMG-20160609-WA0011.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .