Vai al contenuto

per le bici un'altra gomma anti: foratura; ed invecchiamento TANNUS TIRES


Mork
 Share

Recommended Posts

Un'altra coppia di Tannus girano in regione. Appena completato il montaggio (non privo di smadonnamenti vari) su Mavic Ksyrium SL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dieci giorni di prova bastino per farvi sapere qualcosa.

pro

parti da casa subito senza controllare la pressione

la carcassa mantiene forma nonostante il mio peso, non cede e risulta simile ad un copertocino rigido gonfiato a 8,5

il peso non è così alto rispetto ad una combo camera+copert

aderenza buona

carcassa dura e resistente, non teme calore e a meno di skid violenti non si consuma  

Contro

colori

prezzo

le gomme trasmettono tutte le asperità del fondo. I polsi fanno male dopo una 30 di km.

manca quel feeling che ti permette di osare con la pioggia, comunque problema personale dovuto al terrore di cadere

no skid

A chi le consiglierei: 

a tutti coloro che hanno una bici urban all season, con un chilometraggio medio alto con i freni. Una spesa così alta vi permette di togliervi il pensiero per un paio di anni. Ci vorrebbe una misura più intelligente, 700x25, una per bici da passeggio/commute, 700x30, e una estrema da usare per situazioni particolari, 700x38

colori da scegliere: nero

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire minchiate, ma credo che all'aumentare della larghezza il peso aumenti molto più velocemente rispetto a camera+copertone.
In più non sono molto sicuro del fatto che aumentare la quantità di materiale duro di un copertone pieno porti ad un aumento di comodina pari a quello di aumentare la quantità di materiale-aria all'interno di una combo camera+copertone (per di più a pressione più bassa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .