Mork

per le bici un'altra gomma anti: foratura; ed invecchiamento TANNUS TIRES

19 posts in this topic

Beeeeeella soprattutto i millecolori, così posso accostare armoniosamente i miei cerchi da 50 azzurri a un bel verde acceso.

mappperfavore 

• Like 4

20 minuti fa, Davide Spita ha scritto:

Rapporto qualità-prezzo com'è???

http://www.cycletogo.com/accessories-parts/tannus-no-flat-bicycle-tires/buy-tannus-tires/musai-aither-1-1-tires/

a detta loro la qualità dovrebbe essere buona ma 50 dolla 23 x 700 è come un continental gp 4000 4 season e non buchi nemmeno con quelle ma si seccano prima

4 minuti fa, Mork ha scritto:

http://www.cycletogo.com/accessories-parts/tannus-no-flat-bicycle-tires/buy-tannus-tires/musai-aither-1-1-tires/

a detta loro la qualità dovrebbe essere buona ma 50 dolla 23 x 700 è come un continental gp 4000 4 season e non buchi nemmeno con quelle ma si seccano prima

Ehh ma infatti. E per quanto riguarda grip e scorrevolezza? O skid? Qualcuno le ha provate o sa qualcosa?

Sì, se n'era parlato sul forum e un amico a Torino le ha comprate da poco per la bici da città. Più pesanti di una gomma con camera d'aria, l'unica certezza è che non si rimane a piedi per una foratura

• Like 1

Io ho una coppia di ruote gommate Tannus. A me le hanno date in prova ma confermo i prezzi. Grip buono e buona scorrevolezza. Skid possibili ma corti e solo con 1000 skid patches altrimenti si mangiano e finisci con le gomme quadrate. Ottime per una bici da palo ma non per una performance, ma mi sembrava abbastanza ovvio, io le consiglierei per il commuting. Il peso si sente nei rilanci o nelle curve strette prese veloci ma nel uso quotidiano sono apprezzabili. Se qualche friulano le vuole provare mi contatti che le ho ferme a casa.

• Like 4

5 minuti fa, Lukyno85 ha scritto:

Io ho una coppia di ruote gommate Tannus. A me le hanno date in prova ma confermo i prezzi. Grip buono e buona scorrevolezza. Skid possibili ma corti e solo con 1000 skid patches altrimenti si mangiano e finisci con le gomme quadrate. Ottime per una bici da palo ma non per una performance, ma mi sembrava abbastanza ovvio, io le consiglierei per il commuting. Il peso si sente nei rilanci o nelle curve strette prese veloci ma nel uso quotidiano sono apprezzabili. Se qualche friulano le vuole provare mi contatti che le ho ferme a casa.

Io :-*

Le voglio vedè.. Sta cosa che skiddando si smaciullano mi infastidisce, speravo in un copertone da skid infinito fino a toccare l'asfalto col cerchio

• Like 2

3 ore fa, raider ha scritto:

Le voglio vedè.. Sta cosa che skiddando si smaciullano mi infastidisce, speravo in un copertone da skid infinito fino a toccare l'asfalto col cerchio

finiresti con l'avere una ruota n-agonale

• Like 3

image.jpeg

ruote ambrosio con tannus "Italia" arrivate le monto e con lunedì vanno in test per un mese. Grazie a @Lukyno85 per la possibilità. Il bartender più figo dell'Oriente italiano. :-)

• Like 4

Il 11/6/2016 at 10:18 , saimonfvg ha scritto:

Grazie a @Lukyno85 per la possibilità. Il bartender più figo dell'Oriente italiano. :-)

Dai info più importanti, tipo dove si trova il bar.

• Like 1