Vai al contenuto

dogana


mandragola
 Share

Recommended Posts

se compro come faccio 2 pagamenti se una asta ad esempio la vinco non posso dividere il pagamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Uccio ha scritto:

se compro come faccio 2 pagamenti se una asta ad esempio la vinco non posso dividere il pagamento 

devi contattare il venditore, se hai un venditore di fiducia e ci puoi parlare non ci sono problemi, comunque anche se è su ebay puoi comunque provare a contattare chi vende, tanto a lui non cambia niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

e volendo se ti fai dividere il pagamento con paypal sgami anche se te lo fermano alla dogana, l'ho fatto io l'ultima volta, ho pagato 2 euro su una forcella in carbonio invece di 20.

Occhio: se t'inculano, Paypal se ne lava le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa di pagare smezzato è un'opzione, anzi, in molti casi con spedizione economica (meno controllata dalla dogana) basta chiedere al venditore di dichiarare meno del reale valore.

Comunque su 20 euro non ha senso visto che non si paga niente comunque.

In generale con spedizioni lente non si becca la dogana, mentre con ems e corrieri vari è quasi sicura.

In ogni caso ricordo la falsa dichiarazione è reato, sia da parte del compratore che da parte del venditore; infatti quasi tutti i venditori seri scrivono esplicitamente di non richiedere dichiarazioni di spedizione false.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su i pacchi inviati da aliexpress viene indicato un valore di pochi dollari, in modo da evitare i dazi. Per ora... mai pagato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .