Vai al contenuto

Gruppo d'acquisto "chiavi per lockring inox lasercut"


 Share

Recommended Posts

@Trizio

Ho un po di casini con il bar e con la famiglia

Se non ti da fastidio (visto che è pagata) ti chiedo di tenermela che appena ho l'occasione me la vengo a prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Anonymous ha scritto:

@Trizio

Ho un po di casini con il bar e con la famiglia

Se non ti da fastidio (visto che è pagata) ti chiedo di tenermela che appena ho l'occasione me la vengo a prendere.

per te no problem per il motivo di cui sopra :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 5/10/2016 at 17:57 , Trizio ha scritto:

egregi....rimangono ancora delle chiavi che non sono state pagate (tranne quella di @Anonymous )
Se domani voleste ritirarle al parco Lambro a Milano in occasione della Lambrocrit sarebbe cosa buona e giusta
Ergo mandatemi MP e fatemi sapere che ve le porto.

Da Mercoledì 12 partiranno le vendite ad altri interessati, e si perderà il diritto di prenotazione

 

Se ne avanzano ancora io una Miche la codo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2016 at 17:57 , Trizio ha scritto:

egregi....rimangono ancora delle chiavi che non sono state pagate (tranne quella di @Anonymous )
Se domani voleste ritirarle al parco Lambro a Milano in occasione della Lambrocrit sarebbe cosa buona e giusta
Ergo mandatemi MP e fatemi sapere che ve le porto.

Da Mercoledì 12 partiranno le vendite ad altri interessati, e si perderà il diritto di prenotazione

 

Hei io avevo prenotato una miche! Hai voglia di fare un elenco coda?

Link al commento
Condividi su altri siti

finite
rimaste solo una novatec e una dt swiss (shimano)
7 euro cadauna
mandate mp se interessati

sto valutando la possibilità di fare un secondo gruppo d'acquisto per la realizzazione di un modello con impugnatura più lunga ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Trizio ha scritto:

finite
rimaste solo una novatec e una dt swiss (shimano)
7 euro cadauna
mandate mp se interessati

sto valutando la possibilità di fare un secondo gruppo d'acquisto per la realizzazione di un modello con impugnatura più lunga ;-)

Okk mi confermo già per il secondo gruppo allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, asapa ha scritto:

Okk mi confermo già per il secondo gruppo allora!

Sottolineo che sto valutando la possibilità. non ci sono certezze.

Inoltre se non vendo le ultime due non parto con una nuova produzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male aggiungere nell' altra estremità un pezzo di catena (o anche solo una predisposizione) per fare anche una frusta per il pignone in un unico tool. Tipo lockwhip per intenderci

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, blisset ha scritto:

Non sarebbe male aggiungere nell' altra estremità un pezzo di catena (o anche solo una predisposizione) per fare anche una frusta per il pignone in un unico tool. Tipo lockwhip per intenderci

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

tipo questa?  

Loggati per vedere il contenuto

se qualcuno ha voglia di modificare il disegno originale ben venga

si tratterebbe di fare un foro per poter poi magliare sopra un pezzo di catena...non male l'idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, io vedevo questa per intenderci

Loggati per vedere il contenuto

Un po' più compatta.

C era pure una discussione di qualcHe anno fa sul forum

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornamento
tramite l'aiuto di @carlof83 ho fatto allungare l'impugnatura della chiave da lui progettata, per un totale di 30cm circa, in modo da risultare più comoda.

Il prezzo è giustamente aumentato di 1 euro (da 7 a 8) per l'utilizzo del laser e per il materiale in più, ma questo sempre se si raggiunge un numero MINIMO di 30 pezzi
Non tornerei indietro a fare le leve più corte come in origine e non mi metterei nemmeno a fare un gruppo parallelo, tanto vale per 1 euro di avere un prodotto più "evoluto" ;-)

per cui, spero in bene di poter chiudere anche questo nuovo gruppo d'acquisto e confido anche in un vostro passaparola dato che ho il timore che non sarà facile questa volta

Loggati per vedere il contenuto

 

@psychonaut @DeMarco @mariazzo @rollobike

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Trizio ha scritto:

Aggiornamento
tramite l'aiuto di @carlof83 ho fatto allungare l'impugnatura della chiave da lui progettata, per un totale di 30cm circa, in modo da risultare più comoda.

Il prezzo è giustamente aumentato di 1 euro (da 7 a 8) per l'utilizzo del laser e per il materiale in più, ma questo sempre se si raggiunge un numero MINIMO di 30 pezzi
Non tornerei indietro a fare le leve più corte come in origine e non mi metterei nemmeno a fare un gruppo parallelo, tanto vale per 1 euro di avere un prodotto più "evoluto" ;-)

per cui, spero in bene di poter chiudere anche questo nuovo gruppo d'acquisto e confido anche in un vostro passaparola dato che ho il timore che non sarà facile questa volta

Loggati per vedere il contenuto

 

@psychonaut @DeMarco @mariazzo @rollobike

Che poi se la vuoi + corta basta tagliarla con una normale sega da ferro ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .