Vai al contenuto

Gruppo d'acquisto "chiavi per lockring inox lasercut"


 Share

Recommended Posts

1 ora fa, bateau ha scritto:

Fammi sapere se ti avanza una Miche, me la prendo (ritiro a mano su Milano)

Grazie

ti faccio sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Anonymous ha scritto:

per la consegna quando vuoi tranne sabato pomeriggio e domenica

 

per me uguale, basta che vieni tu a prenderla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Trizio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Ritirate stamane. Provata la miche ed è una bomba!

Confermo!

Testata anche su una ghiera in alluminio stringe bene senza lasciare un graffio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, DeMarco ha scritto:

Mi sono perso...quella a due denti è compatibile con lock campagnolo?

sono sicuro di si, dato che funziona anche su lockring shimano

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trizio se sai di qualche torinese che passa a ritirare puoi mandarmi un segnale di fumo, per favore, ché in questo periodo non so se e quando verrò a Milano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Revo ha scritto:

@Trizio se sai di qualche torinese che passa a ritirare puoi mandarmi un segnale di fumo, per favore, ché in questo periodo non so se e quando verrò a Milano ?

sono daccordo con @Takumi_ae86 che appena ci vediamo ad una lambro o magari alla crit di parma gli consegno le chiavi per tutti i torinesi ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Trizio ha scritto:

sono daccordo con @Takumi_ae86 che appena ci vediamo ad una lambro o magari alla crit di parma gli consegno le chiavi per tutti i torinesi ;-)

Ciao! Ho misurato il diametro dell'anello di chiusa del MC Campagnolo e risulta 43,60 mentre il diametro dei settori opposti è 40,50. Dai tuoi disegni sembra identico a quello Miche, puoi verificare di persona con un ghiera Campa?

Se compatibile ti prenoto una chiave!

Grazie

M

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, DeMarco ha scritto:

Ciao! Ho misurato il diametro dell'anello di chiusa del MC Campagnolo e risulta 43,60 mentre il diametro dei settori opposti è 40,50. Dai tuoi disegni sembra identico a quello Miche, puoi verificare di persona con un ghiera Campa?

Se compatibile ti prenoto una chiave!

Grazie

M

Premesso che non ho disegnato io le chiavi, mi dispiace ma non posso verificare se sono compatibili con le ghiere MC campagnolo, non avendone una a disposizione
Però @furax88 mi pare abbia provato a fare la stessa cosà, quindi lui potrà confermare o meno...

Per la chiave non ti do certezze. Quelle che ho sono tutte prenotate, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

@DeMarco io la chiave l'ho usata su un mc edco, una delle ghiere però mi si era rotta e l'ho sostituita proprio con una campagnolo (mi pare fosse un athena), che ha la stessa forma di quella dell'edco.

Occhio però che campagnolo ha fatto anche ghiere con le scanalature arrotondate, quindi non escludo che possano esserci anche standard diversi, se hai un calibro prendi le misure del diametro esterno e di quello interno alle scanalature e verifica che coincidano con quelle del progetto.

Comunque per me la chiave era indispensabile perchè le ghiere edco sono in alluminio, mentre le campy essendo in acciaio si possono montare e smontare senza problemi con la chiave classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .