alessandro.zecchi

Prima fixed

10 posts in this topic

Ciao a tutti, 

sono totalmente nuovo nel mondo delle fisse, da un po' mi interesso alle bici, ne ho sistemata qualcuna che avevo nello scantinato da anni e anni, ma non sarei mai in grado di assemblarne una anche per la mia poca esperienza e conoscenza nell'ambito dei componenti. 

Ho letto su questo forum più volte che è sempre meglio assemblarla da se la bici piuttosto che comprarla, ma il mio budget, oltre alla poca esperienza di cui prima, non mi permette di assemblare la bici dei miei sogni; perciò da un po' ogni giorno guardo su subito e sul mercatino per trovare l'affare. 

Ho trovato questa bianchi sicuramente convertita, ma voi che ne dite?  http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-scatto-fisso-fixed-bianchi-retro-torino-167493362.htm

Grazie in anticipo a tutti.

16 minuti fa, alessandro.zecchi ha scritto:

Ciao a tutti, 

sono totalmente nuovo nel mondo delle fisse, da un po' mi interesso alle bici, ne ho sistemata qualcuna che avevo nello scantinato da anni e anni, ma non sarei mai in grado di assemblarne una anche per la mia poca esperienza e conoscenza nell'ambito dei componenti. 

Ho letto su questo forum più volte che è sempre meglio assemblarla da se la bici piuttosto che comprarla, ma il mio budget, oltre alla poca esperienza di cui prima, non mi permette di assemblare la bici dei miei sogni; perciò da un po' ogni giorno guardo su subito e sul mercatino per trovare l'affare. 

Ho trovato questa bianchi sicuramente convertita, ma voi che ne dite?  http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-scatto-fisso-fixed-bianchi-retro-torino-167493362.htm

Grazie in anticipo a tutti.

questa no! 

motivo 1: telaio di una bici da passeggio, e non bici da corsa

motivo 2: la guarnitura è a chiavelle e non va bene per le scatto fisso. 

1 person likes this

1 ora fa, AndBike ha scritto:

questa no! 

motivo 1: telaio di una bici da passeggio, e non bici da corsa