Vai al contenuto

TOSCA /// 10 LUGLIO 2016


BC/BS/BROTHERS
 Share

Recommended Posts

@severinodigiovanni

"il mare è un sentimento" e io sentimento per differenti luoghi e provengo da altri lidi..

i lucchesi e i liguri credo ti abbiano saputo dare tutte le info del caso...

 

Modificato da joanfran (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

il prossimo anno proverei a spostare la questione sulle #fiebonebao

allora più che una garetta in bici conviene fare un aperitivo al Seven, oppure al Sunset, al BeachClub (ma qui ci sono anche le professioniste, pieno di vecchiacci con fie dell'est strabone... )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche io con morosa al seguito (lei non fa la tosca)...

e grazie per i consigli del mare, sabato e forse venerdì sarò da quelle parti anche io :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xero ha scritto:

ci sono anche io con morosa al seguito (lei non fa la tosca)...

e grazie per i consigli del mare, sabato e forse venerdì sarò da quelle parti anche io :)

Idem io: scendo venerdì o sabato con ragazza al seguito che non gareggia

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

 

@guido sei in singlespeed ovviamente, giusto?

 

sempre!

a tal proposito se la Sram dovesse leggere questo post e volesse regalarmi un 1x11 idraulico glie ne sarei riconoscente a vita.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xero ha scritto:

ci sono anche io con morosa al seguito (lei non fa la tosca)...

e grazie per i consigli del mare, sabato e forse venerdì sarò da quelle parti anche io :)

 

13 minuti fa, dariota ha scritto:

Idem io: scendo venerdì o sabato con ragazza al seguito che non gareggia

scofaniamole tutte alla stessa spiaggia la domenica così passiamo a salutare durante la gara in modalità orda di barbari sudati e odorosi come il formaggio di fossa stagionato 24 mesi!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2016 at 10:58 , severinodigiovanni ha scritto:

il prossimo anno proverei a spostare la questione sulle #fiebonebao

guarda che se nel dopo gara sei stato più attento alla zuppa che alle signorine non è colpa nostra...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎29‎/‎06‎/‎2016 at 17:48 , riky76 ha scritto:

io sono qui ad esempio

 

Loggati per vedere il contenuto

12km dalla partenza e un po' meno dall'arrivo... bilanciato  (spero)

Sono un po' lento ultimamente, ma la partenza è Nozzano Castle e l'arrivo ndo sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

Sono un po' lento ultimamente, ma la partenza è Nozzano Castle e l'arrivo ndo sta?

Lucca town

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, riky76 ha scritto:

Lucca town

Grazie......

E' tutto prenotato li in zona....tira più una Tosca che un pelo di phiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 sei a 2 km da casa mia... ti consiglio di fare un salto alla cooperativa di Guamo, che è lì vicina, hanno un ottimo reparto gastronomia ed enoteca, con vini locali... consiglio caldamente il vino "Urlo di Lupo", una bomba!!! Ci sarebbe anche un ristorante molto valido, la tenuta dello scompiglio... oppure la Pizzeria da Irma per una buona pizza...

Portati la mtb che lì a due passi c'è il monte serra, ottime salite e discese ganzissime (tante le ho aperte con fatica e sudore insieme ad altri amici)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Nekro ha scritto:

Grazie......

E' tutto prenotato li in zona....tira più una Tosca che un pelo di phiga!

B&B Villa La Perla, uno a caso... se hai bisogno di qualche dritta fai un fischio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@riky76 sei a 2 km da casa mia... ti consiglio di fare un salto alla cooperativa di Guamo, che è lì vicina, hanno un ottimo reparto gastronomia ed enoteca, con vini locali... consiglio caldamente il vino "Urlo di Lupo", una bomba!!! Ci sarebbe anche un ristorante molto valido, la tenuta dello scompiglio... oppure la Pizzeria da Irma per una buona pizza...

Portati la mtb che lì a due passi c'è il monte serra, ottime salite e discese ganzissime (tante le ho aperte con fatica e sudore insieme ad altri amici)

consigli preziosissimi! per quanto riguarda la mtb, non ho posto per la seconda bici, nemmeno in termini di tempo purtroppo, ma confido che il serra non lo spostino da lì nel breve periodo ecco ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo famiglia dotato io andrei a cena in centro, per un panino veloce ed una birra c'è La Tana del Boia, altrimenti vai a cena dal Cuoco e passa la paura... poi ci sono anche altri ristoranti validissimi in centro eh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .