Vai al contenuto

Problema trasmissione.. Help !


Coidda
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, furax88 ha scritto:

Ma allentando leggermente la tensione della catena non risolvi il problema?

Allentata in modo che scorre bene ha un lasco di tre centimetri in un punto delle pedivelle .. Forse meno ma molla da far rumore con le buche 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, TommyBosisio ha scritto:

Forcellini storti? 

Nono lo fa con ogni telaio .. Sono sicuro sia il mozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coidda ha scritto:

Allentata in modo che scorre bene ha un lasco di tre centimetri in un punto delle pedivelle .. Forse meno ma molla da far rumore con le buche 

Con una differenza così grande si dovrebbe vedere ad occhio se il pignone è decentrato

riesci a caricare una foto inquadrando dal pignone alla corona?

Modificato da furax88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema lo fa anche montando la ruota su un altra bici??

visto che hai provato a cambiare corona e nn hai risolto non potrebbe essere la guarnitura che si è stortata??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, white-scorpion ha scritto:

il problema lo fa anche montando la ruota su un altra bici??

visto che hai provato a cambiare corona e nn hai risolto non potrebbe essere la guarnitura che si è stortata??

Provato con altra guarnitura è la ruota ne sono certo perché quando cambio ruota da una bici all altra fa lo stesso... Contatterò fixkin 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho il tuo stesso identico problema che permane nonostante abbia già cambiato corona, catena, guarnitura/MC e telaio;

ruota con vecchio mozzo fixkin ISO (primissima serie). 

Stasera farò l’ultima prova montando delle ruote con un Deore XT. 

Tu hai risolto/scoperto qualcosa? @Coidda

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14 giugno 2016 at 17:42 , _brt ha scritto:

ho il tuo stesso identico problema che permane nonostante abbia già cambiato corona, catena, guarnitura/MC e telaio;

ruota con vecchio mozzo fixkin ISO (primissima serie). 

Stasera farò l’ultima prova montando delle ruote con un Deore XT. 

Tu hai risolto/scoperto qualcosa? @Coidda

No lo fa sempre ...sarà la sede del pignone decentrata ?.. @FixKin

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ho un problema contatto chi mi vende la roba a partire dal pusher ad arrivare al meccanico @Coidda @_brt . non mi pare che in tutto questo tempo nessuno di voi due mi abbia mai contattato. messa così sembra che uno ci tenga veramente a dare una brutta impressione di quello che produco. 

Modificato da FixKin (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FixKin ha scritto:

io quando ho un problema contatto chi mi vende la roba a partire dal pusher ad arrivare al meccanico @Coidda @_brt . non mi pare che in tutto questo tempo nessuno di voi due mi abbia mai contattato. messa così sembra che uno ci tenga veramente a dare una brutta impressione di quello che produco. 

assolutamente lunge dalle mie intenzioni mettere in cattiva luce i tuoi lavori; stimo molto te e le opere d’arte che produci (non sto esagerando né prendendo in giro!) e, se non ti ho contattato, è perché do’ per certo che il problema non sia causato dai tuoi prodotti. Scusa se mi sono fatto fraintendere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema @_brt non sono perfetto quindi se riesci posta un mini video del problema con visuale perpendicolare pignone/mozzo che magari posso aiutarti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 giugno 2016 at 07:36 , FixKin ha scritto:

io quando ho un problema contatto chi mi vende la roba a partire dal pusher ad arrivare al meccanico @Coidda @_brt . non mi pare che in tutto questo tempo nessuno di voi due mi abbia mai contattato. messa così sembra che uno ci tenga veramente a dare una brutta impressione di quello che produco. 

Non ne era mia intenzione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 4 giugno 2016 at 09:40 , Coidda ha scritto:

Sono mesi che ho un problema alla tensione catena che mi fa veramente andare in bestia ..

La tiro .. Fin qua tutto ok..

Giro le pedivelle ed in certi punti è molla da far schifo e in altri punti tesissima da non scorrere.. Quindi ogni volta ho sempre la catena tesa male..

Premetto che ho provato con catena ,pignone,corona e guarnitura differente 

Ho anche cambiato perno al mozzo Fixkin Iso. A sto punto mi viene da pensare che la sede del pignone sia non centrata o che il perno mc sia storto ma credo sia improbabile .. Aiutatemi 

Stesso identico problema, questo è il mio calvario: 

@Coidda dimmi che alla fine hai risolto e come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 agosto 2016 at 23:19 , Fr@30 ha scritto:

Stesso identico problema, questo è il mio calvario: 

@Coidda dimmi che alla fine hai risolto e come hai fatto?

Lo fa sempre ....sto infatti cambiando ruote.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .